Pull&Bear costumi estate 2019

Caterina Stabile

Pull&Bear costumi estate 2019

Il brand spagnolo Pull&Bear sempre molto attento alle ultime tendenze moda ha presentato una linea di costumi per l’estate 2019 dal sapore vintage e femminile senza rinunciare a tante citazioni contemporanee.

Tra i motivi tematici scelti dalla griffe ci sono delle tonalità ricche di personalità che cedono il posto a trame floreali, palme tropicali, stampe tie dye, motivi a righe, pois.

 

 

Non mancano all’appello alcuni bikini con bretelle sottili dall’anima wild su cui si fanno notare stampe maculata o tropical, il brand ha presentato poi delle creazioni con fantasia tie dye nei toni del blu, rosa e verde a cui fanno eco dei modelli con top a triangolo vela e mutandina con fantasia floreale di ispirazione retrò. Nel catalogo costumi Pull&Bear si incontrano anche dei bikini con reggiseni con ferretti e con coppe leggermente imbottite dal look sobrio e femminile che lasciano il posto a delle idee dallo stile sportivo che propongono dei comodi brassiere con bottoncini e fiocchetto sotto il seno in coordinato con slip a vita bassa. Una nota di eleganza in più accompagna i bikini Pull&Bear con top monospalla dal design essenziale che valorizza le forme delle donne con fare accattivante. La serie dedicata ai costumi interi accoglie diverse proposte in tinta unita di cui sono un bell’esempio i modelli basici in nero con costine e scollatura sagomata a V, seguono delle versioni più vivaci effetto arricciato sui toni dell’arancione e del verde. I modelli onepiece dallo stile vintage si vestono di pennellate di bianco o di rosa e sono particolareggiati da una fila di piccoli bottoni a pressione.

Pull-and-Bear-costumi-da-bagno-estate-2019

Accanto ai modelli swimwear il brand suggerisce dei capi di abbigliamento da spiaggia dal mood fresco e brioso, entrano in scena diversi vestiti lunghi impreziositi da stampe floreali ma anche da motivi a righe, seguono dei vestiti in total white decorati da ruches sui bordi. Ai maxi abiti si alternano alcune creazioni dalla lunghezza midi con bottoni e maniche corte, spazio poi ad alcuni romantici abiti in sangallo con spalle scoperte a cui fanno eco delle esotiche creazioni stile kimono. Pull&Bear ha proposto come look da spiaggia diversi modelli di jumpsuit con pantalone lungo dallo stile minimal e scollature allacciate che lasciano il posto a delle jumpsuit corte più sbarazzine arricchite da stampe di fiori. Tra le altre proposte beachwear ci sono diversi modelli di short a vita alta in versione monocromatica o con base scandita da righe o fantasie floreali da coordinare volendo con delle pratiche canotte di jeans, con lavorazioni crochet di grande tendenza, con crop top con spalle scoperte rifiniti da scollature a V oppure a cuore su cui si irradiano grafiche di limoni e di fiori.

Gallerie Foto