Parah mare 2015: Collezione costumi da bagno, bikini, interi, trikini e abbigliamento fuori acqua

Mariella D'Ippolito

Parah mare 2015: Collezione costumi da bagno, bikini, interi, trikini e abbigliamento fuori acqua

L’azienda di intimo e costumi da bagno Parah, nasce negli anni ’50 e negl’anni ’60 diventa leader della moda italiana in quanto in grado di esaltare la femminilità, tramite prodotti, sempre trendy e di alta qualità.

 

 

Anche per quest’estate 2015, infatti, Parah non deludendo le aspettative delle fashioniste propone una collezione di costumi da bagno, che comprendono non solo bikini, interi, trikini e monokini, bensì capi d’abbigliamento, capaci di vestire la donna in qualsiasi circostanza. Caftani per la spiaggia o per bordo piscina, minidress per passeggiate pomeridiane e longdress per serate indimenticabili.

Parah moda mare 2015

 

 

Il catalogo mare Parah per l’ estate 2015, si suddivide in differenti stili ciascuno dei quali ha un suo perché, una sua vestibilità e una scelta cromatica che lo differenzia dagl’altri.

Costumi da bagno Parah 2015

La serie Giungle, Preziosa, Africa,  Explorer, Borchie, Grafismi Floreali, Fiore Double, I colori di Parah, che, tutti nel loro insieme racchiudono dei costumi da bagno 2015 dedicati ad una donna raffinata, determinata nelle scelte di stile e protagonista della sua sensualità.

 

 

Moda mare seducente e femminile

Si individuano colori forti e decisi, come il blu oceano, il verde prato, il rosa camelia che, talvolta sfumano in stampe astratte, quasi a voler richiamare paesaggi naturalistici esotici. Una moda mare 2015, proposta da Parah che tramite dei tagli asimmetrici enfatizzati da modulari applicazioni hi-tech, disegnano la silhouette della donna, rendendola più femminile che mai. I costumi da bagno Parah rappresentano la tradizione Made in Italy, ma proiettandosi verso un futuro seducente e inconfondibile.

Gallerie Foto