Parah collezione 2012 primavera estate

Caterina Stabile

costumi 2012,Parah collezione primavera estate 2012, moda mare 2012

Parah collezione 2012 primavera estate. Parah nasce negli anni Cinquanta, ottenendo la sua affermazione sul mercato della moda negli anni Settanta, quando il marchio Parah diventa leader della moda italiana, proponendo capi molto femminili. Grazie al suo spirito innovativo ed alla ricerca sul prodotto il marchio ha anticipato e guidato i cambiamenti del mercato della moda trasformando, negli anni ’70, il costume da bagno in un prodotto moda attento alle tendenze. Il Gruppo Parah ha portato delle innovazione anche nel campo della pubblicità utilizzando, per primi nel settore, la pubblicità murale come mezzo di comunicazione.

Ancora oggi il brand italiano è molto attento ai trend moda e con le proprie collezioni di costumi da bagno ed intimo interpreta il look delle donne, assicurando qualità e cura artigianale per un prodotto rigorosamente italiano.

Microfibra senza cuciture e dettagli preziosi sono i protagonisti dell’elegante collezione di intimo Parah per la primavera estate 2012: la lingerie si fa minimal chic, con tessuti comodi, colori dalle tonalità pastello per creare un mood adatto alla donna contemporanea. Il risultato è una collezione di biancheria intima che può essere indossata anche sotto abiti più aderenti, offrendo una grande vestibilità e dei dettagli ricercati.

Reggiseni push-up, imbottiti, a fascia o a balconcino in abbinamento a culotte, slip e brasiliane nei classici colori bianco, nude, blu e nero, ma anche giallo paglierino o rosa caramella. Il modello di punta della collezione è comunque il reggiseno tulipano con la coppa modulata ed i ricami in macramè che creano trasparenze ton sure ton sulle coppe che poi si ritrovano anche su slip e corpetti da coordinare.

La preziosa collezione di corsetteria rappresenta un inno allo charme coniugando insieme comfort, high-tech ed eleganza, i motivi protagonisti sono: fiori; dettagli preziosi come le spalline gioiello in paillettes e pizzi; o i materiali pregiati, come laize di pizzo chantilly fil coupè ed il tulle, che creano seducenti sovrapposizioni; mentre balze di pizzo e smerli frastagliati ornano i modelli più romantici con coppe a petalo e fasce string sottoseno e stringivita.

La collezione primavera estate 2012 Parah è davvero ricca di modelli: perizoma, brasiliana, slip e culotte, top con coppe in pizzo, top tulipano e guepiere in pizzo o con string, da utilizzare anche come sexy sottogiacche, body attraenti, bustier, reggiseni, mutandine o hipsters e calze; tutti capi eleganti e confortevoli, adatti per l’uso quotidiano, ma anche molto glamour per la notte.

Grazie al suo rinomato design comodo e versatile Parah migliora ed esalta la sensualità della donna ormai da decenni.

Gallerie Foto