Moschino collezione costumi estate 2019

Caterina Stabile

Moschino collezione costumi estate 2019

Lo stile originale e controcorrente del brand Moschino anima anche la collezione costumi da bagno estate 2019 che si caratterizza per colori vitaminici e stampe che rivelano una personalità decisa.

 

 

Nella serie riservata ai bikini si alternano diversi modelli con top a fascia con discreta imbottitura, le idee più glamour si lasciano contagiare dalla logomania. Entrano in scena bikini con top con allacciatura a fiocco sul retro in associazione ad occhielli per i gancetti delle spalline removibili con stampa del logo glitterato e dall’effetto laminato mentre lo slip propone una banda elastica. Alcuni bikini a fascia e con coppe con ferretto fanno sfoggio di un grintoso patchwork maculato e tigrato, al balconcino wild con tema animalier si coordina uno slip a vita alta percorso da una doppia fantasia animaler che combina la trama maculata a quella tigrata. Il catalogo swimwear estate 2019 firmato Moschino ospita al suo interno anche una linea dei costumi interi con protagonisti diversi modelli accattivanti.

Collezione-costumi-mare-estate-2019-Moschino

Il brand ripropone il suo iconico orsetto Teddy Bear sulla base centrale di un modello onepiece dal design essenziale con schiena scoperta, seguono alcuni costumi in lycra dall’estetica alquanto femminile scanditi da  scollo tondo sul davanti e più profondo nella parte posteriore. Non mancano alcuni modelli interi floreali di cui è un bell’esempio il costume onepiece con rose rosse e logo sulla zona del petto décolleté, entrano poi in scena delle soluzioni con stampa animalier e design posteriore brasiliano.Tra i modelli più pop presentati dal brand Moschino vanno segnalati i costumi interi in colorazioni fluo completati dall’iconica stampa del doppio punto interrogativo, altre creazioni sono rifinite da catene oro e simboli della pace. Il brand ha inserito nella sua proposta swimwear anche alcuni modelli di trikini dal look più esuberante con spalline removibili mentre la fascia viene impreziosita da un logo glitterato sui toni dell’argento.

Gallerie Foto