Moda mare estate 2019: capsule collection Love Stories x H&M

Caterina Stabile

Moda mare estate 2019: capsule collection Love Stories x H&M

Per l’estate 2019 il gigante low cost H&M ha intrapreso una speciale collaborazione con il brand Love Stories dando vita ad una capsule collection esclusiva di moda mare.

Il catalogo beachwear è stato realizzato dalla fondatrice di Love Stories, Marloes Hoedeman, e dal team di design di H&M che hanno messo insieme i loro codici stilistici per dare vita ad una collezione fresca e sportiva che esalta la femminilità attraverso un mix and match di stili diversi.

Così all’estetica indie si mescolano citazioni sportive, su alcune proposte si fanno notare delle trame floreali multicolor che lasciano il posto alle stampe animalier in veste romantica ed alle grafiche logate, non mancano pennellate monocromatiche che si affidano ad una palette cromatica elegante caratterizzata da toni polverosi e candy.

Costume-intero-con-volant-Love-Stories-HM-estate-2019

All’interno della capsule di costumi Love Stories x H&M estate 2019 si trovano modelli di bikini e di modelli onepiece che si lasciano ispirare dal mood vacanziero riletto in chiave spensierata e bon ton. Tra i modelli swimwear più rappresentativi di questa limited edition ci sono diversi bikini formati da bralette o mini reggiseni a triangolo in coordinato con slip con laccetti o nella versione a vita media ed alta su cui si fanno notare delle accattivanti combinazioni tra colori e fantasie in puro stile Love Stories.

Collezione-mare-estate-2019-HM

I costumi sono stati riletti in versione couture dalla stilista olandese che non mette in secondo piano il DNA della label Love Stories, la cui influenza si decifra attraverso dei dettagli glamour e dal sapore vintage quali ampi volant che decorano la scollatura oppure i bordi degli slip, sottili cinture che segnano il punto vita, ai modelli dal design più femminile si affiancano delle proposte sporty che richiamano il mondo del surf.

Bikini-triangolo-HM-Love-Stories-estate-2019

Il look da vacanze al mare si completa con delle stilose idee beachwear all’interno di questa capsule collection Love Stories x H&M, si fanno notare così delle t-shirt stampate, alcuni caftani esotici, diversi parei stampati ma anche modelli di infradito, bucket hat, borse e teli mare.

Gallerie Foto