Miss Bikini Luxe mare estate 2012

Caterina Stabile

costumi 2012,Miss-Bikini-Luxe-mare-estate-2012

Miss Bikini Luxe mare estate 2012. La partnership tra gli eleganti costumi da bagno e la raffinata beach couture Miss Bikini Luxe e Fiart Mare, il cantiere navale partenopeo riconosciuto come interlocutore privilegiato nel settore dello yatching di lusso, ha dato vita ad una collaborazione nel nome dello stile.

Il brand di moda mare ha rivolto la sua attenzione ai prodotti italiani ed alla qualità, ai dettagli accurati ed alle lavorazioni manuali, scegliendo un partner che ne condivide le stesse prospettive e le comuni caratteristiche.
Nella splendida e suggestiva cornice dell’Isola d’Elba, in un’atmosfera resa lussuosa dalla presenza degli yatch, sono stati presentati i capi della nuova collezione Miss Bikini Luxe estate 2012.

Interi e bikini a fascia impreziositi da applicazioni di perline, ricami a laser e rouches in seta, dresses in seta stampata e leggeri caftani vengono esaltati e valorizzati in una lussuosa location nautica. Nella collezione estate 2012 si è puntato sulla ricerca di prodotti dal design deciso e dotati di quell’unicità che solo la lavorazione artigianale garantisce.

Il concetto di lusso contemporaneo coincide con la capacità di comprendere, apprezzare e valorizzare l’eccellenza che sta dietro al prodotto: questa collaborazione nasce da qui, all’insegna della distinzione, nella nostra migliore tradizione” – spiega Giorgia Jenca – “Le collezioni Miss Bikini Luxe serviranno a completare l’immagine legate a Fiart Mare, sia nel catalogo del Gruppo che nelle occasioni ufficiali di presentazioni degli yacht”.

Gli esclusivi capi della collezione Miss Bikini Luxe trasmettono un mood femminile e sofisticato: i prendisole sono leggeri con fantasie sfumate, i costumi da bagno sfoggiano maliziosi oblò, i costumi da bagno interi sono eleganti ed i bikini a fascia sono femminili.

Tutti i modelli della collezione estate 2012 sono caratterizzati da combinazioni di tessuti diversi accoppiati tra loro e da applicazioni di perline, inediti ricami a laser e rouches in seta; interi sagomati studiati scrupolosamente per esaltare la femminilità delle donne.

 

Gallerie Foto