Matteau costumi estate 2018

Caterina Stabile

Matteau costumi estate 2018

Il brand Matteau ha rinnovato la sua proposta swimwear rimanendo fedele alla propria cifra stilistica che gode di una fama internazionale, si mettono così in evidenza numerosi costumi da bagno dal look femminile e glamour.

Il brand reinterpreta in chiave moderno il suo autentico stile timeless che si affida ad un’estetica minimimal chic in associazione da una vestibilità apprezzabile, l’obiettivo di Matteau è quella di puntare sulla semplicità per trascendere le tendenze del momento imponendo il proprio stile. Per soddisfare le esigenze delle donne moderne il brand ha creato una variegata selezione di costumi che valorizzano le forme femminili attraverso un look castigato e raffinato, non mancano poi delle idee più accattivanti. Tra i modelli swimsuit più rappresenattivi di tutto il catalogo presentato per l’estate 2018 si mettono in evidenza i costumi a due pezzi composti da slip a vita moto alta e tri crop top  in colorazioni basic come il rosso, non mancano modelli dall’estetica più seducente grazie ad un design più moderno entrano così in scena alcuni bikini composti da reggiseno a triangolo e mini slip in tinta unita oppure con motivo maculato, altre varianti propongono combinazioni bicolor in colori classici ed anello centrale al centro del seno.

Il brand Matteau ha interpretato in chiave personale il costume intero suggerendo diverse interpretazioni all’insegna di uno stile sobrio ed essenziale che esprime una femminilità pura che non ha bisogno di osare troppo per rivelarsi, si alternano diversi costumi interi in total black con scollo rotondo, a V, con base liscia e leggermente lucida oppure con bordi in rilievo al centro delle coppe, ai modelli con bretelle sottili si affiancano alcuni modelli one piece dal design più sportivo con spesse bretelle. L’eleganza dei costumi interi del brand viene esaltata da una palette cromatica essenziale dal carattere deciso che include pennellate di nero, terra, blu navy e rosso.

Gallerie Foto