Liu Jo catalogo costumi estate 2019

Caterina Stabile

Liu Jo catalogo costumi estate 2019

Il fashion brand italiano Liu Jo ha rinnovato il suo catalogo costumi estate 2019 puntando su un’estetica femminile che si lascia influenzare da diversi dettagli glamour quali: trame in pizzo,ricami all’uncinetto, inserti cut out, listelli ed anelli in metallo, borchie, oblò, stampe multicolor.

 

 

La proposta swimwear firmata Liu Jo ospita al suo interno diversi modelli di bikini a partire dalle soluzioni decorate da trama floreale azzurra e bianca con nodo decorativo sul reggiseno e dettaglio cut-out laterale, un mood più vivace accompagna le declinazioni con stampa tropicale in colori briosi fanno parte di questa serie di bikini diversi modelli a fascia con bretelline removibili in coordinato con slip a vita bassa. Tra gli altri bikini degni di nota spiccano quelli con applicazioni di borchie oro ad anello e le creazioni a due pezzi con motivo traforato che decora i costumi a triangolo. Non passano inosservati i costumi interi Liu Jo disponibili in tinta unita e con base stampata, tra le idee più glamour si fanno notare i modelli bianchi con schiena scoperta e piccole aperture dalla forma ad oblò; tra i modelli onepiece stampati vengono proposti ad esempio delle grafiche di foglie e fiori che invadono tutta la superficie in associazione a laccetti sui fianchi e listelli gold sulla scollatura a V. Un tocco più sexy imperversa sui trikini del brand disponibili con base bicolor, allacciatura dietro il collo e fiocchi posteriori da annodare, alcuni modelli sono completati da borchie decorative all’altezza dell’ombelico e sulla zona del seno.

Moda-mare-estate-2019-Liu-Jo-Bikini-floreale-con-pantalone

La linea Liu Jo moda mare estate 2019 include anche diversi capi per creare un total look da spiaggia, si alternano abiti di diversa lunghezza come quelli lunghi e smanicati con elastico sul girovita declinati nella versione floreale o con aperture e nastro annodato, seguono diversi minidress dalla vestibilità fluida nella versione sciancrata con fascette a contrasto e cristalli rettangolari. Entrano poi in scena alcuni prendisole con maniche corte doppiati da uno strato ricamato e traforato e diversi kaftani con lavorazioni vintage oppure caratterizzati da frange sottili e colorate sotto il seno e lungo l’orlo.

Gallerie Foto