Guess costumi estate 2015

Caterina Stabile

Guess costumi estate 2015

La collezione beachwear proposta dal brand americano Guess per l’estate 2015 ospita una variegata serie di costumi a due pezzi e modelli interi disponibili in tinta unita aprendosi ad un’ampia declinazione di colori a cui si accompagna una lavorazione del tessuto caratteristica a partire agli inserti in pizzo, spazio poi a diverse stampe a motivo tropical, country, americano, non mancano fantasie animalier, stampe camouflage e tema logato.

Bikini Guess estate 2015

Anche il brand americano suggerisce di puntare su abbinamenti da comporre personalmente coordinando top e slip secondo i propri gusti, ed è per questo che i due pezzi sono vendibili separatamente.

Monokini estate 2015 collezione Guess

Bikini dai colori pop ma, anche con stampa animalier e leopardata

Nella popolosa linea dei bikini si fanno notare i modelli in colori pop a cui si aggiungono dettagli vezzosi a decorare in maniera originale alcune creazioni, tra i colori più gettonati c’è il giallo che ravviva vari modelli, di cui sono esempi eclatanti il bikini composto da top a triangolo scorrevole in abbinamento a slip basic, ma anche la versione con top a fascia con spalline removibili  in abbinamento a slip classico, spiccano poi dei modelli più ricercati composti da reggiseno con coppe preformate e ferretto da coordinare ad una essenziale coulotte, un’alternativa interessante è rappresentata dal modello con top a fascia intrecciato al centro e decorazione con strass laterale ripresa anche sulla brasiliana, il giallo poi fa da base ad un modello con fascia con lavorazione in pizzo bianco che ritorna anche sullo slip. Guess propone poi modelli in rosa, in nero, in verde, in azzurro con fiocco al centro e decorazione di strass oppure con il tema del logo. Tra i modelli stampati si fanno notare modelli con palme e profili neri, con grafica di jeans, con quadretti country, il brand non rinuncia all’animalier in versione leopardata, seguono modelli con stampa di fiori e frutta a cui fanno eco due pezzi percorsi dalla bandiera americana.

Bikini fascia estate 2015 collezione Guess

Look da mare dal sapore etnico per i capi d’abbigliamento

Non passano inosservati i costumi interi e trikini in tinta unita oppure nella versione stampata con motivi tematici animalier, decorazioni di frange, rouche.     Per completare il look da mare viene proposta una linea di abbigliamento dal sapore etnico con protagonisti diversi sarong con trama floreale, stampa animalier e paillettes dorate, a cui fanno eco caftani che giocano con delle maliziose trasparenze, non mancano kimoni a fiori con frange e vari pareo. La collezione moda mare estate 2015 del brand include vestiti lunghi leopardati, minidress floreali o con stampa fotografica, mentre i look più casual possono preveder delle tute con fantasie esotiche, canotte semplici e camouflage a cui si affiancano t-shirt e top in colori pastello e dalla vestibilità oversize.

Gallerie Foto