F**K costumi estate 2019

Caterina Stabile

F**K costumi estate 2019

Il brand F**K per l’estate 2019 presenta delle esclusive linee swimwear dallo stile accattivante e grintoso garantito dalla presenza di stampe etniche, tessuti laminati e fantasie animalier, si tratta delle collezioni beachwear The Villa, Papunya, Capital.

Queste ultime proposte moda mare del marchio italiano come sempre dimostrano una grande attenzione per le tendenze beachwear più attuali perseguendo un’estetica originale animata da una grande propensione verso l’innovazione e la ricerca di tessuti di qualità dall’ottima vestibilità.

F--K-collezione-costumi-da-bagno-The-Villa-estate-2019

La linea The Villa si lascia ispirare dall’atmosfera lussuosa di una villa hollywoodiana per dare vita ad un look femminile che celebre un’eleganza senza tempo, combinando fantasie impattanti e colori luminosi. A caratterizzare questa serie sono principalmente i pattern geometrici, le righe, i grafismi in stile maiolica, i motivi ring, le stampe foulard. Lo stile swimwear che caratterizza la linea The Villa di F**K è decisamente chic come testimoniano i costumi che associano il maculato con le bordature nere, seguono i bikini con stampa in stile barocco. Spazio poi ad alcuni modelli di costumi interi dal design destrutturato e dal look originale che lasciano il posto a dei vestiti in tessuti laminati.

Beachwear-collection-2019-F--K-collezione-Papunya

Invece nella collezione Papunya a rubare la scena sono delle cromie accese e dei disegni etnici tipici delle popolazioni native dell’Australia che suggeriscono uno stile wild. A dominare è un mood estroso ed originale valorizzato da stampe fluo, dettagli ricamati romantici e ricami a mano vintage, lavorazioni all’uncinetto, lurex. Nella linea Papunya si alternano modelli di bikini e monokini che si colorano di blu, senape e bordeaux, su alcuni modelli si impongono tocchi fluo ma anche inserti di frange metal. Tra i bikini più interessanti spiccano i bikini a vita alta di ispirazione retrò a cui fanno eco dei modelli più contemporanei con slip stringati con laccetti impreziositi da frange e ricami; mentre i monokini cedono alle lusinghe dello stile sauvage contaminato da dettagli sensuali. Ai costumi si affiancano alcuni modelli di jumpsuit stampate, gonne lunghe abbinate ai costumi, abiti lunghi con fantasie grintose.

Moda-mare-estate-2019-collezione-Capital-by-F--K

Il brand italiano nella linea Capital si lascia influenzare dal mood vacanziero della riviera francese e della Costa azzurra per suggerire una moda mare elegante, grintosa e sofisticata. I modelli swimwear si colorano di: nero, bianco, argento, bronzo, motivi di righe bianche e nere, stampe di fiori; tra le idee più sexy si fanno notare i bikini a vita alta impreziositi da fili di lurex o rifiniti da tagli decisi ma anche quelli con slip stringati. Le proposte beachwear della linea Capital includono capi fuori acqua giocano con il bianco e il nero, si fanno notare poi alcuni modelli di mini jumpsuit e di shorts di jeans.

Gallerie Foto