Cotton Club mare costumi 2012

Caterina Stabile

costumi 2012,Cotton-Club-mare-costumi-2012, moda tendenze costumi mare piscina

Cotton Club mare costumi 2012. Cotton Club Mare presenta la sua nuova linea di costumi da bagno nel nome della freschezza e della femminilità più spiccata; una linea giovane e variegata che punta all’innovazione, capace di far sognare chiunque. Una collezione fatta di bikini sensuali e raffinati costumi interi, adatti per ogni età. Le donne possono così far risaltare la loro femminilità attraverso costumi nuovi, ricchi di colori e di preziosità. Cotton club Mare presenta inoltre alcuni capi semplici ed allegri come i parei e gli abiti in viscosa, in grado di rendere le donne davvero eleganti.

La collezione 2012 propone anche delle simpatiche borse, ideali per la spiaggia: un vero must della stagione. Per essere eleganti bisogna sempre abbinare la scarpa giusta all’intero look e Cotton Club Mare propone sandali ed infradito adatti ad ogni donna e ad ogni gusto.

Bikini, sensuali ed eleganti costumi interi, preziosi capi fuori acqua che accarezzano il corpo con grazia e femminilità, caftani da spiaggia e da città, parei, abiti in viscosa ma anche raffinati accessori quali borse, sandali e infradito: una collezione mare che crea un look ricercato vestendo con comodità. Il brand propone per l’estate, una serie di bikini sensualissimi, tutti perfetti per mettere in rilievo le grazie femminili, grazie soprattutto ai push up, la linea è composta anche da trikini, costumi da bagno che negli ultimi anni sono andati a ruba.

Tagli innovati e tessuti pregiati, che accarezzano le linee del corpo, esaltando con eleganza il fisico femminile: una collezione fresca ed unica per qualità, attenzione ai dettagli e vestibilità.

La linea mare Cotton Club si arricchisce di una serie di capi easywear, perfetti per andare al mare o in piscina: i caftani preziosi per la sera danno il cambio a quelli più semplici da giorno, offrendo la possibilità di scegliere il look più adatto tra i tanti modelli firmati Cotton Club.

Ivana Mrazova, con il suo viso incantevole e la sua eleganza, ben rappresenta il mood della collezione beachwear 2012 di Cotton Club che l’ha scelta quando il suo nome non era noto al grande pubblico, non aveva ancora affiancato Gianni Morandi a Sanremo. Un testimonial ideale per una collezione contemporanea, elegante e sofisticata pensata per donne seducenti e femminili che amano giocare con la moda ma che non rinunciano a qualità e comfort.

Gallerie Foto