Costumi mare 2018 collezione Bershka

Caterina Stabile

Costumi mare 2018 collezione Bershka

Il catalogo costumi Bershka estate 2018 ospita al suo interno una variegata selezione di modelli con base stampata da fantasie accese e multicolor a cui si affiancano delle versioni più sobrie ma anche accattivanti grazie alla presenza di inserti cut-out, lacci intrecciati e volant.

 

 

Tra i numerosi modelli a due pezzi trovano posto alcuni bikini a fascia che il brand low cost Bershka ha declinato in veste briosa puntando su delle pennellate briose che accompagnano motivi a righe arcobaleno, molti modelli propongono poi aperture maliziose sullo slip a vita alta, spiccano anche dei bikini a fascia composti da un semplice reggiseno incrociato a cui si coordina uno slip con chiusure laterali a fiocchetti.

Tra i motivi tematici più gettonati per l’estate 2018 torna a rubare la scena la trama esotica scelta dal brand per caratterizzare alcuni costumi da bagno della sua collezione swimwear.

Entrano in scena alcuni bikini decorati da disegni di fiori tropicali e foglie di palma dai colori fluo su sfondo nero, alcune declinazioni presentano sullo slip a brasiliana volant decorativi mentre i top bralette mostrano incroci ed occhielli con lacci a corsetto dallo stile sexy.

Costumi da bagno low cost 2018 collezione Bershka

Seguono diversi modelli di bikini a triangolo firmati Bershka che investono principalmente su uno stile sobrio oppure più grintoso, entrano in scena delle proposte percorse da fantasie leopardate in colori inediti ma anche con base decorata da motivi etnici. Il brand non rinuncia ai giochi di lacci ed incroci che vengono ripresi spesso sui bikini a triangolo a completare il look con un tocco di femminilità in più. La linea riservata ai costumi interi punta su un’estetica originale grazie alla presenza di particolari ad effetto quali asimmetrie dall’andamanto sinuoso e bordature con dettagli di volant su modelli senza spalline, spazio poi a delle varianti che propongono delle profonde scollature a V anche in associazione a delle pratiche cerniere a contrasto, il brand affianca ai modelli a tinta unita e stampati delle soluzioni con superficie scamosciata.

Gallerie Foto