Costumi La Perla 2019: Moda mare per la prossima estate

Caterina Stabile

Costumi La Perla 2019: Moda mare per la prossima estate

La collezione costumi La Perla estate 2019 ospita al suo interno diversi modelli di bikini e costumi interi dallo stile femminile, accattivante e ricercato che strizzano l’occhio alla lingerie per esaltare il lato più sensuale di ogni donna.

Bikini-fascia-La-Perla-estate-2019-effetto-denim

La serie dei bikini coniuga insieme essenzialità e femminilità dando forma a modelli con reggiseno a triangolo imbottito oppure in stile brassiere da allacciare dietro al collo, in stile dea greca oppure dal design a vela. Si alternano così diversi bikini a triangolo in veste monocromatica sui toni del rosso, del nero, dell’azzurro, del celeste che propongono slip a vita alta abbelliti da drappeggi oppure con mutandine basse e lisce. Tra i bikini a triangolo più originali si fanno notare le versioni con volants a contrasto, drappeggi, ricami astratti, inserti metallici a V. All’interno del catalogo swimwear La Perla si incontrano alcuni due pezzi con top che si incrocia creando un’arricciatura al centro ed una scollatura a cuore. Seguono diversi modelli a fascia con laccetti centrali che si legano al collo oppure nella versione con bretelline removibili, anche questa serie di bikini offre tante opzioni di scelta a partire dalle idee con stampa floreale effetto acquerello, con lavorazione laser, con volants decorativo.

Costume-intero-La-Perla-estate-2019

Per l’estate 2019 vengono presentati diversi costumi interi in casa La Perla realizzati soprattutto in vesti di tinta unita con collature quadrate e bretelle larghe oppure nelle declinazioni più sexy con laccetti sui fianchi o con listini e coulisse con laccetti. I tanti modelli onepiece del brand sfoggiano diversi dettagli glamour quali: effetti bicolor, volants, cintura in tinta che stringe il punto vita, lavorazioni laser. Non passano di certo inosservati i trikini, caratterizzati da bordo ondulato, dettagli cut-out laterali, tinta unita, stampe floreali.

Bikini-vintage-estate-2019-La-Perla-Costumi-da-bagno

Il brand ha realizzato anche una collezione di capi di abbigliamento beachwear all’insegna di uno stile femminile e trendy, si fanno notare raffinati caftani dal sapore esotico, diversi minidress a portafoglio, abiti lunghi a colonna in seta e cotone, canotte ricamate laser con scollo all’americana da coordinare con gonne lunghe o con short in cotone effetto denim.

Gallerie Foto