Costumi Je m’en fous collezione estate 2018

Caterina Stabile

Costumi Je m’en fous collezione estate 2018

La collezione di costumi Je m’en fous presentata per l’estate 2018 punta su uno stile femminile e brioso suggerendo un look da spiaggia glamour e sbarazzino.

Il brand ha inserito tra le fila del suo catalogo swimwear una ricca varietà di modelli per accontentare tutte, strizzando l’occhio alle principali tendenze del momento. Tra i costumi da bagno protagonisti di questa collezione i più interessanti si vestono di pennellate brillanti, seguono poi diverse idee con base stampata con creature magiche quali unicorni e fenicotteri, senza rinunciare alla classica trama floreale dal sapore esotico.

Nella selezione di bikini firmata Je m’en fous  trovano posto diversi modelli decorati da maxi volants sul top e anche sugli slip a creare un allure romantico e bon ton, spiccano poi modelli con reggiseno a fascia oppure nella versione monospalla con tessuto svolazzante tinta unita, in coordinato a slip normali o brasiliani.

Accanto ai tanti bikini declinati in tinta unita, si mettono in evidenza delle creazioni con base stampata dall’allure onirico di cui sono un bell’esempio i bikini con grafica di unicorni, il brand ha realizzato anche dei due pezzi con trama camouflage con stelle nere, un tocco di femminilità vintage viene suggerita dai bikini a vita alta che evocano la moda dei decenni passati ma anche dai modelli a fascia con nodo centrale.

Passando in rassegna i costumi interi proposti dalla griffe per l’estate 2018 si mettono in evidenza alcuni modelli one piece in tinta unita, nelle varianti cromatiche nero, bianco e rosso fuoco, alcune soluzioni si fanno più accattivanti sfoggiando la grafica di fenicotteri rosa oppure una grintosa fantasia militare che esalta un design moderno attento alle forme delle donne. La linea swimwear presentata da Je m’en fous prevede anche delle idee estremamente femminili, entrano così in scena diversi trikini che riprendono i colori ed i motivi tematici di tutta la collezione.

Gallerie Foto