Costumi Feel me Fab estate 2018: Bikini e interi dallo stile romantico

Caterina Stabile

Costumi Feel me Fab estate 2018: Bikini e interi dallo stile romantico

Nel mondo dello swimwear si è affacciato un nuovo brand made in Italy dal nome Feel me Fab, dove i costumi da bagno proposti sono stati ideati da due amiche Veronica e Sofia con un passato fatto di esperienze non solo nel settore fashion ma anche nel buying, nella ricerca e nei media.

Il brand indipendente nato nel 2017 ha realizzato una collezione di costumi da bagno per l’estate 2018 caratterizzata da bikini e modelli one piece che rivelano un gusto marcatamente vintage attraverso la valorizzazione di un design che richiama i decenni passati quali bikini a vita molto alta, costumi interi poco sgambati con spesse bretelle oppure nella versione a fascia con scollo a cuore.

 

 

Lo stile vintage viene contaminato da una vena romantica grazie alla valorizzazione di linee sinuose ed essenziali che celebrano una femminilità che riscopre le proprie radici con nostalgia e desiderio di ricerca per scoprire un passato ricco di spunti creativi.

Costumi 2018 stile vintage Feel me Fab

Sulla superficie dei costumi interi ed a due pezzi firmati Feel me Fab si fanno notare delle stampe floreali dal sapore bucolico a cui fanno eco delle stampe ipnotiche puntando su colori che ricordano il mare e le spiagge ma anche i prati. Per enfatizzare la silhouette delle donne ed offrirle una vestibilità ottimale le due stiliste hanno puntato sulla lycra luxory che plasma ogni creazione adattandosi a forme diverse. I costumi Feel me Fab inseriti nel catalogo swimwear estate 2018 rispondono al bisogno di ricercare dei capi sei tempo che possono essere indossati negli anni senza sentirsi mai addosso qualcosa di superato e non adatto alle attuali tendenze swimwear e della moda in generale. Per quanto riguarda la palette cromatica si parte da una base chiara o scura che accoglie dei tocchi multicolor pastello oppure più accesi che ricreato un malinconico effetto di superficie sbiadita nel tempo che affina la femminilità invitando a vivere ad una nuova avventura.

Gallerie Foto