Costumi estate 2019 Pimkie

Caterina Stabile

Costumi estate 2019 Pimkie

La collezione Pimkie costumi presentata per l’estate 2019 si lascia ispirare da citazioni vintage a cui si alternano delle idee più contemporanee ma anche dallo stile sporty.

 

 

Nella linea dei bikini si incontrano modelli swimwear dai colori luminosi che cedono il posto a delle creazioni stampate che vedono per protagonisti motivi di pois dal sapore retrò ma anche delle righe verticali pastello. Non passano inosservati i due pezzi con top rifinito da fiocchi, volants e bottoni a pressione a cui si coordinano slip da annodare ai lati oppure slip a vita alta e bassa. Il brand Pimkie suggerisce tra i costumi da bagno più rappresentativi della sua proposta swimwear alcune creazioni con top lisci tinta unita a costine oppure con base decorata da pois con slip a vita alta dallo stile anni ’50 a cui fanno eco delle proposte con reggiseni con laccetti intrecciati sul seno e bikini a vita alta in colori decisi.

Costumi-da-bagno-estate-2019-Pimkie-bikini-top

Su alcuni costumi Pimkie si legge uno stampo più sportivo, si tratta di modelli con brassiere o con top olimpionici a collo alto e schiena incrociata in associazione a bordi a contrasto. Nel catalogo moda mare estate 2019 del brand trovano ospitalità diverse idee accattivanti che assumono le forme di bikini con reggiseni con coppe preformate e ferretto effetto balconcino in coordinato con slip a vita bassa e laccetti laterali. Entrano poi in scena bikini monocromatici con bordi sfrangiati, due pezzi con balconcini push up e scollatura a V, modelli con occhielli e righe multicolor, bikini con triangoli e fasce semplici o con anelli, proposte swimwear con base animalier o con trame floreali.

Costume-intero-righe-verticali-multicolor-2019-Pimkie

Passando in rassegna i costumi interi Pimkie si susseguono accanto dei classici modelli a tinta unita scollati, intrecciati ed incrociati o con coppe imbottite, vengono poi proposte delle creazioni con stampe animalier, righe in stile navy con fiocchetto sul seno. In linea con le ultime tendenze swimwear, il brand Pimkie ha presentato alcuni trikini dall’estetica più accattivante che lasciano scoperta la parte sotto il seno simulando un due pezzi.

Gallerie Foto