Costumi estate 2019 Kinda 3D Swimwear

Caterina Stabile

Costumi estate 2019 Kinda 3D Swimwear

Tra i costumi da bagno più stilosi da indossare in spiaggia e non solo ci sono quelli firmati Kinda 3D Swimwear, disegnati da Alessandra Durastanti, designer e CEO donna che ha fondato la label.

Il catalogo dedicato all’estate 2019 include al suo interno bikini minimal chic a cui si affiancano diversi costumi a vita alta e tanti costumi interi che per la loro estetica glamour citano quella di un body da abbinare a diversi capi beachwear per dare forma ad un originale look da spiaggia.

Kinda 3D Swimwear costume intero con dettagli pizzo estate 2019

Il cuore di questa proposta swimwear dal titolo “A Kinda of Magic” è rappresentata dalla linea dei modelli onepiece sgambati che si lasciano influenzare dalla tendenza body couture grazie alla presenza di particolari ad effetto ed applicazioni tridimensionali che decorano principalmente le spalline e lo scollo. Rubano i cuori delle fashioniste più esigenti i costumi interi con spalline couture come nel caso del modello Reìna realizzato in lycra e pizzo che dona un tocco di romanticismo in più al design essenziale del costume.

Bikini monospalla estate 2019 dettagli tulle Kinda 3D Swimwear

Tra le altre creazioni degne di note, ideate da Alessandra Durastanti spicca il costume intero Grace con spalline in tulle tono su tono, ma anche il modello ribattezzato Bloom caratterizzato da una provocante scollatura sulla schiena ed uno scenografico profilo di petali. I costumi da bagno della stilista italiana oltre ad essere impreziositi da dettagli vezzosi si affidano ad un’attenta cura sartoriale che si esprime attraverso un accorto lavoro handmade.

Costumi da bagno interi 2019 Kinda 3D Swimwear con tulle

Il brand attraverso uno studio approfondito ha trovato il proprio codice creativo nella tecnica della “fabric manipulation” che è stata applicata su dei tessuti elastici innovativi, grazie alla riscoperta di quest’antica tecnica di cucito permette ai tessuti, se cuciti seguendo delle specifiche regole di acquisire tridimensionalità.

Bikini top con tulle 2019 collezione Kinda 3D Swimwear

Il meglio della collezione costumi da bagno e body estate 2019 firmata Kinda 3D Swimwear è racchiuso nella selezione di modelli che si vestono di colorazioni basic o pastello che rivelano tutta la loro natura romantica e versatile, puntando su decorazioni che si ispirano al mondo della natura e della musica e che esaltano la bellezza di ogni donna.

Gallerie Foto