Costumi estate 2018 Poisson D’amour di Chiara Biasi

Caterina Stabile

Costumi estate 2018 Poisson D’amou di Chiara Biasi

Chiara Biasi si è fatta conoscere non solo come fashion blogger o lifestyle influencer, ma anche come stilista, tra le sue ultime creazioni figura la collezione costumi estate 2018 presentata per il brand Poisson D’amour che promuove lo spirito passionale e curioso della Biasi.

La fashion designer ha pensato ad una serie di modelli swimsuit che rivelano diversei aspetti dell’universo rosa puntando su uno stile sportivo che talvolta cede il posto a delle idee più grintose di ispirazione rock, non mancano citazioni dal mood americano e delle creazioni più femminili che premiano colori di tendenza e dettagli chic. La Biasi ha intrapreso la carriera di designer di costumi, come lei stessa ha ammesso, perché non trovava mai dei costumi che le piacessero così ha pensato di ingegnarsi da sola, in questo modo è nata la sua griffe Poisson D’amour.

La linea di bikini e costumi interi della fashion blogger esprime in pieno la personalità della Biasi ed infatti la sua capsule collection di costumi da bagno si caratterizza per la sua promozione di un mood selvaggio e dai tratti un pò rebel.

Nella collezione swimwear firmata Poisson D’amour si trovano diversi costumi in tinta unita in colori luminosi su cui campeggiano scritte e fantasie che invitano le donne ad osare in spiaggia, si tratta di bikini succinti e modell one-piece che fanno sfoggio di una profonda scollatura. I costumi Poisson D’amour della collezione estate 2018 si affidano ad un design femminile che valorizza le forme delle donne in associazione a motivi tematici glamour e colori vivaci; per quanto riguarda le proposte più interessanti, catturano gli sguardi i modelli swimsuit con faccia di gorilla e di leopardo in pieno stile wild, spuntano poi delle creazioni intere ed a due pezzi con motivo animalier maculato nelle combinazioni cromatiche classiche oppure inedite a cui fanno eco delle stampe tropical dai colori intensi.

Credit photo: https://www.instagram.com/chiarabiasi/

Gallerie Foto