Costumi Decathlon catalogo estate 2019

Caterina Stabile

Costumi Decathlon catalogo estate 2019

Lo spirito sportivo e vivace dei costumi Decathlon valorizza i modelli del catalogo swimwear estate 2019 all’insegna della versatilità e del pieno comfort.

Bikini-Decathlon-estate-2019

Nella linea dei costumi a due pezzi si trovano delle idee formate da reggiseni effetto push-up con ferretti e discrete imbottiture, oppure top stondati con doppia regolazione e ampio elastico sotto al seno in coordinato con slip a vita media oppure a vita alta, seguono delle proposte con culotte e coulisse in vita, ci sono anche dei modelli con pantaloncini Olaian che arrivano a metà coscia. Si fanno notare tanti bikini con brassiere dotati di imbottitura amovibile e dal design che garantisce un buon sostegno senza rinunciare ad un quid seducente offerto dalla libertà concessa a spalle e dorso grazie alla presenza di spalline incrociate regolabili. Invece nella serie dei bikini a triangolo si succedono modelli classici con allacciatura sul retro, reggiseni con oblò sulla schiena e spalline regolabili in abbinamento a slip basici a vita alta o con sottili laccetti laterali.

Costume-intero-Decathlon

I bikini a triangolo targati Decathlon sono impreziositi da colori vivaci, trame di fiori tropical, stampe geometriche, motivi maori. In casa Decathlon si trovano diversi bikini a fascia rifiniti con laccetti girocollo amovibili e chiusure con fiocco o gancetto mentre gli slip classici propongono rivestimento interno ma anche i laccetti ai fianchi. Tra le fila dei modelli a due pezzi figurano alcuni costumi sportivi realizzati per il nuoto in piscina puntando su un design confortevole e funzionale grazie al ricorso a tessuti tecnici e pratiche spalline incrociate, ai modelli in tinta unita si alternano alcune vivaci declinazioni percorse da stampe astratte multicolor.

Costumi-estate-2019-collezione-Decathlon

Nel catalogo swimwear estate 2019 di Decathlon trovano posto poi diversi costumi interi che mixano insieme elementi femminili e design olimpionico, spiccano poi delle creazioni che si si ispirano al surf. I modelli onepiece più accattivanti sono completati da scollo a V e coppe integrate, che lasciano il posto a delle varianti dalla silhouette modellante con rivestimento sul ventre, top integrato e bretelle ampie. Un mood più sportivo si rintraccia su alcuni costumi interi pensati per l’esperienza del nuoto in piscina in tessuti tecnologici innovativi in associazione ad aperture sulla schiena maliziose, taglio sgambato, spalline sottili. Il brand non rinuncia a delle idee estrose tra cui spicca il modello a pantaloncino lungo fino a metà coscia con dorso a Y ed il costume intero con gonnellino rimovibile.

Gallerie Foto