Costumi da bagno Rixo London estate 2019

Caterina Stabile

Costumi da bagno Rixo London estate 2019

Dalla creatività di Henrietta Rix e di Orlagh McCloskey prendono forma i costumi da bagno Rixo London che rinnovano il loro look per l’estate 2019, facendosi interpreti dei trend di maggiore successo del settore swimwear attraverso una chiave di lettura decisamente femminile e personale.

Alla base di questa famosa label specializzata anche in beachwear vi è una cifra stilistica motivata da una grande creatività con modelli che invocano una semplicità accattivante scevra di troppi dettagli ornamentali.

 

 

Il brand anche in questa sua proposta moda si rifà ai design inglesi degli anni ’70 interpreti autorevoli del british style investendo su delle creazioni colorate su cui spesso compaiono delle trame stampate dall’estetica molto incisiva. I motivi tematici che animano questa linea swimwear esprimono un look brioso e femminile grazie alla presenza di trame floreali multicolor; su alcuni costumi interi e su diversi bikini compaiono dei macro pois bianchi su base nera, una stampa iconica di dichiarata ispirazione vintage. Non mancano all’appello in questa proposta moda alcuni modelli swimwear dall’anima wild sulla cui base vengono ospitati grafismi animalier dando forma a stampe zebrate, trame tigrate e motivi leopardati dal tratto molto stilizzato e grafico.

Collezione-costumi-da-bagno-2019-Intero-Rixo-London

Nella collezione costumi da bagno Rixo London presentata per l’estate 2019, vengono ospitati bikini con reggiseno a triangolo o con reggiseno dotato di ferretto con bretelle non troppo sottili in coordinato con slip non troppo sgambati con laccetti da annodare sui fianchi. La serie dei modelli onepiece firmata Rixo London include dei pezzi con profonda scollatura a V che propongono l’allacciatura da annodare dietro il collo, seguono alcuni costumi da bagno interi con reggiseno con ferretto e bretelle spesse bordate da arricciatura che termina sulle coppe, altri costumi interi sono completati del brand esibiscono sul davanti uno scollo quadrato mentre sulla schiena le bretelle si incrociano e conferiscono un quid più seduttivo.

Gallerie Foto