Costumi da bagno Pin-Up Stars collezione estate 2019

Caterina Stabile

Costumi da bagno Pin-Up Stars collezione estate 2019

Una connotazione wild dai tratti etnici, si rintraccia nella collezione costumi da bagno Pin-Up Stars presentata per l’estate 2019, dove la moda mare si affida ad una femminilità sauvage alquanto seducente e sofisticata.

 

 

I motivi tematici dallo stile boho chic scelti dal brand assumono le forme di piccole conchiglie pendenti che decorano i bordi del reggiseno oppure gli orli degli slip, a cui fanno eco delle creazioni particolareggiate da inserti di frange fluenti oppure decorati da effetti multicolor geometrici su base crochet. Tra le proposte dal sapore apertamente etnico si mettono in mostra i modelli swimwear della linea Sogno D’Africa e quelli della serie ribattezzata Stampa Indian con protagoniste diverse fantasie stilizzate di disegni di giraffe, pesci, alberi, fiori disponibili in varianti cromatiche soft o più decise. Un mood più brioso e colorato accompagna la linea di costumi interi, bikini e capi di abbigliamento beachwear interamente stampati da grafiche di piccole mongolfiere, che lasciano il posto a tanti modelli interamente percorsi da stampe optical vibranti spesso su base bianca. Su diversi costumi interi e due pezzi trionfano le grafiche ton sur ton di stelle proposte anche nella versione bicolor su sfondo rosa o bianco.

Pin-Up-Stars-costumi-da-bagno-estate-2019-stile-sporty

Il brand Pin-Up Stars ha suggerito poi tante fantasie floreali e tra le idee più interessanti spiccano i costumi  su cui trionfa la vivacità delle stampe floreali dal tema Ibiscus che associa linee dal movimento sinuoso e maxi disegni el fiore tropicale. La femminilità viene ribadita con maggiore entusiasmo sui modelli swimwear che prevedono inserti di tulle trasparente anche nella versione ricamata da micro fiori in diversi colori, seguono delle proposte decorate da trame arabesque ma anche da effetti laserati che creano dei maliziosi intrecci ed aperture lace-up. L’animo sauvage della linea moda mare estate 2019 firmata Pin-Up Stars viene riproposto anche sui capi di abbigliamento beachwear che ripropongono frange lunghe, ricami etnici e stampa optical; entrano così in scena dei ricercati caftani in veste boho chic, che lasciano il posto a degli abiti corti o lunghi dal mood più brioso oppure dall’estetica più accattivante giocando con trasparenze e dettagli see-through.

Gallerie Foto