Costumi da bagno Oviesse estate 2015

Caterina Stabile

Costumi da bagno Oviesse estate 2015

Oviesse ha rinnovato per l’estate 2015 la sua proposta beachwear scegliendo una testimonial d’eccezione: la modella italiana Bianca Balti che indossa i diversi bikini e costumi interi del catalogo che esprimono uno stile femminile a cui si contrappone un mood decisamente più wild.

 

 

Fantasie briose per bikini, trikini e costumi interi

I bikini, i trikini ed i costumi interi presentati dal marchio low cost spaziando tra modelli in tinta unita a creazioni ravvivate da briose fantasie con protagoniste trame floreali e non solo visto che su diversi modelli compaiono motivi tropicali, disegni geometrici, campiture di pois e stampe dal sapore etnico. La scelta cromatica ruota attorno a due colori cardini: il bianco ed il nero che danno forma a bikini con reggiseno imbottito a fascia con allacciatura centrale in coordinato con un essenziale slip con laccetti da annodare ai lati puntando sul total black, il nero è protagonista anche del costume intero con allacciatura centrale collegata ad un piccolo oblò che si apre al centro nella zona del seno, a questo modello fa eco l’elegante costume intero bianco con particolare dell’allacciatura doppia incrociata sulla zona della schiena. Alcuni modelli propongono il bianco ed il nero accostati tra loro sullo stesso modello creando un effetto bicolor particolarmente glamour.

La palette cromatica scelta per i costumi targati Ovs si apre anche verso delle pennellate più vivaci di colore, ed infatti per l’estate 2015 il brand Oviesse suggerisce costumi in colori pastelli che si colorano di azzurro, blu, viola, rosa.

Bikini fascia estate 2015 Collezione costumi OVS

Oltre a puntare sul monocolore il brand invita a combinare a contrasto i due pezzi giocando così su un forte impatto visivo avendo a disposizione la possibilità di dare forma a dei bikini originali da personalizzare di volta in volta in maniera sempre nuova. Spazio anche a bikini più ricercati con protagonisti top a fascia con rouges, spazio anche a modelli a triangolo decorati da applicazioni luminose di paillettes da indossare con degli slip a vita bassa oppure a vita alta dall’estetica essenziale.

Gallerie Foto