Costumi da bagno Momonì estate 2019

Caterina Stabile

Costumi da bagno Momonì estate 2019

I costumi da bagno firmati Momonì presentati per l’estate 2019 sono una conferma dello spirito creativo del brand che cerca di offrire delle proposte dallo stile femminile, sofisticato ed originale.

Per un look da spiaggia accattivante e spontaneo la label continua ad affidarsi alla maestria dell’artigianalità italiana che valorizza potenzialmente i materiali, che possono comunque vantare un alto livello qualitativo.

Look da spiaggia estate 2019 collezione beachwear Momoni

I costumi del brand si lasciano influenzare dalle atmosfere del mondo marino a cui fanno eco dei motivi che richiamano apertamente lo stile nautico, non mancano poi delle citazioni dal gusto vintage che riprendono lo stile maliziosamente seduttivo degli anni Sessanta. I modelli swimwear Momonì si fanno interpreti di un’eleganza rilassata che risente dell’influenza geografica di mete lontane ricche di storia, come suggeriscono i nomi di molti bikini e costumi interi. Tra le idee più interessanti si fa notare il due pezzi con triangolo in tessuto tecnico reversibile e profili a contrasto in abbinamento allo slip che ripropone lo stesso gioco cromatico bicolor.

Bikini triangolo estate 2019 Momoni

Non mancano all’appello modelli stampati con righe sottili bianche e nere dall’andamento verticale invadono la superficie del bikini a fascia con arricciatura centrale a cui si coordina uno slip a vita media con righe sottili black&white dallo sviluppo orizzontale. Il brand Momonì ha proposto anche una versione girly della stampa a quadretti associando al bianco il rosa soft per dare forma ad un bikini a triangolo dallo stile minimal chic. Non mancano poi le trame floreali dal sapore vintage a decorare la base di diversi modelli swimwear presentati per l’estate 2019 dal brand puntando su delle combinazioni multicolor su base scura. Il look da spiaggia si può completare indossando i succinti minidress della label oppure i lunghi abiti floreali oppure scanditi da leggere trasparenze, entrano poi in scena gonne fluide lunghe, pantaloni a palazzo dalla vestibilità ampia, top e t-shirt.

Gallerie Foto