Costumi da bagno H&M 2012

Caterina Stabile

costumi 2012,Costumi-da-bagno-HM-2012, catalogo, moda mare 2012

Costumi da bagno H&M 2012. Il brand scandinavo H&M anche per questa estate 2012 non manca di soddisfare le apettative delle sue ammiratrici con una collezione di costumi mare pensata per una donna sempre molto attenta al proprio look. La nuova collezione di costumi da bagno 2012 punta sull’eleganza proponendo accanto al modello bikini, costumi interi in numerose varianti con inserti a rete davvero originali, oppure un disegno stilistico a fasce, tessuti stampati a righe in diverse grandezze e svariati colori. Ritornano anche le fantasie geometriche o floreali.

H&M per quest’estate predilige le nuances verdi, turchesi, celesti, rosa chiaro. Il risultato sono dei modelli dal disegno stilistico alla moda che valorizza le forme delle donne, in più a prezzi non eccessivi.

Tra i costumi di punta spiccano il modello con tessuto bianco e stampa floreale, il costume intero verde, il bikini tanga e reggiseno a strisce nere e bianche dal disegno geometrico originale: il posizionamento delle strisce slancia la figura nella parte superiore, il tanga poi è abbellito da chiusure a fiocco. Le coppe del reggiseno sono foderate con coppe rimovibili ed i laccetti sono annodabili sia sul collo sia sulla schiena.

I modelli della collezione H&M 2012 si caratterizzano per la loro grande vestibilità che si coniuga bene con l’immancabile femminilità: linee guida che orientano le scelte delle donne .

Gallerie Foto