Costumi da bagno Guess 2012

Caterina Stabile

costumi 2012,Costumi-da-bagno-Guess-2012, catalogo, moda mare 2012

Costumi da bagno Guess 2012. Guess by Marciano ha presentato i nuovi costumi da bagno che sicuramente riusciranno a diventare una delle tendenze più in voga per l’estate 2012. Il brand americano propone per quest’estate dei costumi da bagno rigorosamente due pezzi riuscendo a soddisfare in pieno le tendenze della moda 2012 che sembra privilegiare stampe animalier, stampe floreale, fantasia a pois e l’irrinunciabile tinta unita. Nella collezione Guess ideata da Marciano il reggiseno che andrà per la maggiore sarà quello a fascia mentre il costume intero apparirà nella versione sensuale diventando, in alcuni casi, un seducente trikini.

I costumi nella versione bikini sono composti da slip, brasiliana e culotte, mentre tra i reggiseni Guess presenta il semplice triangolo imbottito o no, il push-up, la fascia classica nella versione con allacciatura sul collo ed il modello halter top con fiocchetto.

Le proposte di Guess valorizzano inoltre le stampe coloratissime, i motivi a righe o a fantasia, le applicazioni tridimensionali e l’unione di materiali differenti tra loro, in cui spicca in particolare il jersey, un tessuto di grande praticità.

Il catalogo dei costumi per l’estate 2012 ha come scenario le spiagge della California in cui, tra stampe grafiche e combinazioni di colori, contrasti tra lucido ed opaco, diventa protagonista un look vintage capace di affascinare molte fashioniste.

Vedi la collezione costumi da mare 2012 Guess

Gallerie Foto