Costumi da bagno Goldenpoint 2017: Sfilata dalle atmosfere Seventies

Caterina Stabile

Costumi da bagno Goldenpoint 2017: Sfilata dalle atmosfere Seventies

Tra le diverse ispirazioni che animano la collezione costumi Goldenpoint presentata per l’estate 2017, sono evidenti i richiami alla modernità così come quelli vintage che evocano le atmosfere Seventies grazie alla presenza di applicazioni hippie-style con protagoniste frange e perline a cui fanno eco stampe di diverso tipo.

All’interno di questo catalogo swimwear si spazia tra pennellate di fucsia, di turchese, di blue navy, di cognac e color cuoio, a cui si alternano combinazioni multicolor.

 

 

Sul fronte dei due pezzi sono davvero tante le proposte lanciate dal brand Goldenpoint che ha presentano bikini con culotte con base blu navy  e stelle con paillettes applicate bianche e rosse, non mancano modelli con top sportivo blu e profili a contrasto con motivo a righe bianco e blu dal mood marinaro a cui fanno eco altri modelli che richiamano le atmosfere marine come ad esempio i costumi a due pezzi con superficie percorsa da rete di perline d i bikini con paillettes effetto sfumato con combinazioni di blu e bianco. Si respira un’aria vintage in mezzo ai bikini a triangolo con slip con laccetti con applicazioni di frange dallo stile boho chic con palline e dettagli colorati, ai quali si alternano dei costumi da bagno con paillettes decorati da coppie di frange lunghe intervallate di colori diversi.

Goldenpoint sfilata costumi da bagno estate 2017

Il brand Goldenpoint per l’estate 2017 non rinuncia alle trame a fiori così si mettono in evidenza dei bikini con stampa floreale su base bianca in macramè, alcuni bikini a triangolo con superficie chiara e profili scuri vengono decorati da fiori in tessuto applicati principalmente sulla superficie del top. Per caratterizzare diverse creazioni sono state selezionate stampe di tendenza al passo con i recenti diktat, entrano così in scena due pezzi con balconette e slip da annodare ai lati con trama paisley bianco e blu ma anche alcuni bikini con stampa a stelle. Il catalogo accoglie anche diversi trikini, a partire dal modello marrone con dettaglio gold che decora la bretella monospalla dalla direzione obliqua che si estende trasversalmente sul seno, spazio anche ad alcune versioni di trikini con superficie stampata con trama esotica.

Gallerie Foto