Costumi da bagno estate 2018 Pull&Bear

Caterina Stabile

Costumi da bagno estate 2018 Pull&Bear

Il brand spagnolo Pull&Bear con il suo caratteristico stile femminile dalle citazioni sporty ed easy wear ha dato forma ad una collezione di costumi da bagno estate 2018 ricca di modelli dal design comodo e dall’estetica accattivante.

 

 

In questo variegato catalogo swimwear si alternano diversi costumi double face, modelli con righe multicolore o bicolor, spazio anche a delle creazioni che si ispirano ai giardini botanici ed ai paesaggi tropicali fino ad arrivare al mar dei Caraibi, su alcuni costumi si notano delle stampe di angurie, spiccano anche modelli monospalla e delle proposte più seducenti con tagli sgambati, profonde scollature sul seno e dettagli cut-out a sorpresa.

I costumi Pull&Bear più sobri investono su un design minimal e colori classici a cui fanno eco delle soluzioni più luminose.

I costumi a due pezzi sono disponibili nella versione a fascia oppure con triangolo in abbinamento spesso a slip a vita alta, non passano inosservati alcuni bikini dallo stile vintage con top con scollo bardot dall’allure più femminile, chi ama la comodità può affidarsi a delle idee più basic.

Bikini top 2018 collezione costumi da bagno Pull and Bear

Nella collezione swimwear di Pull&Bear presentata per l’estate 2018  trovano posto anche i costumi da bagno interi, ancora una volta protagonisti dei look da spiaggia delle donne giovani o più mature, che si aprono a diverse interpretazioni trendy che rivelano una personalità distintiva, così ai costumi double face che combinano stampe di palmizi e fenicotteri e tinte tenui si affiancano delle creazioni con finiture vellutate, con stampe tropical, con motivi a righe e con scollature profonde a V. Accanto ai diversi modelli one-piece, il brand spagnolo ha proposto alcuni trikini dal look accattivante reso originale grazie alla presenza del particolare delle bretelle incrociate a cui si accompagnano delle vistose aperture sulla pancia, delle profonde scollature frontali oppure il particolare glamour del nodo, a dominare sono principalmente le proposte stampate.

Gallerie Foto