Costumi da bagno 2019 collezione Twin Set estate

Caterina Stabile

Costumi da bagno 2019 collezione Twin Set estate

Il catalogo costumi Twin Set estate 2019 è un tripudio di modelli interi e bikini in colori vivaci, entrano poi in scena stampe glamour, trame ricamate, glitter scintillanti, ruches.

 

 

Nella linea riservata ai bikini si alternano diverse tipologie di modelli caratterizzati dalla presenza di reggiseni push-up imbottiti con ferretto in abbinamento a brasiliane double face con arricciatura posteriore, seguono modelli decorati da fiocchi, paillettes, glitter, mentre gli slip sono disponibili a vita bassa con laccetti laterali oppure a vita alta dal design più contenitivo con stampa foulard o maculata con strass. Non mancano modelli di tanga con dettaglio di cuore color argento sul retro più un doppio tessuto, lucido da un lato ed opaco dall’altro, alcuni bikini prevedono le brasiliane a tinta unita impreziosite da profilature con ruches e da doppi anelli metallici laterali. Il brand Twin Set suggerisce alcuni bikini a fascia con coppe performate e rimovibili, tra i modello swimwear più interessanti ci sono quelli con i profili in contrasto di colore, con inserti metal ma anche con stampa animalier e grafiche di farfalle termoadesive. I bikini con reggiseno a triangolo  sono disponibili nella versione imbottita ed in quella liscia, alcuni modelli presentano poi delle coppe fisse oppure scorrevoli con base rifinita da ruches, strass e motivi dal tema floreale.

Costume-intero-estate-2019-collezione-Twin-Set

La collezione swimwear presentata da Twin Set per l’estate 2019 prevede tanti costumi interi dal taglio avvolgente che valorizza il lato più sensuale di una donna, la base è completata da una pioggia di glitter e da anelli oppure dettagli cut out, spiccano anche delle proposte onepiece dallo stile boho con fusciacca da annodare lateralmente e stampa foulard multicolore.

Look-da-spiaggia-estate-2019-Twin-Set

La linea beachwear suggerisce diversi capi con cui completare il proprio look da spiaggia, si tratta di kaftani in con profonda scollatura che lasciano il posto a dei kimono decorati da stampa foulard con maniche a tre quarti, non mancano all’appello vestiti lunghi e midi in tinta unita, oppure con motivi stampati, ricami e trafori.

Gallerie Foto