Costumi catalogo Sian Swimwear estate 2019

Caterina Stabile

Collezione-costumi-da-bagno-estate-2019-Sian-Swimwear

Il catalogo Sian Swimwear estate 2019 esprime in pieno la cifra stilistica votata ad una femminilità senza tempo molto cara alla giovane label.

Ancora una volta la designer danese Sian Jones ha trovato i propri spunti creativi del suo bagaglio di esperienze, rintracciando delle ottime fonti di spirazioni nelle vacanze estive, dei momenti chiavi per la ricerca di materiali perfetti e di motivi tematici interessanti.

Costumi-da-bagno-colore-verde-estate-2019-Sian-Swimwear

A caratterizzare la collezione di costumi da bagno firmati Sian Swimwear valorizzano la silhouette di ogni donna con un quid molto femminile in associazione ad un’estetica minimal chic con protagonisti dei disegni essenziali ed un design confortevole. Ancora una volta la stilista ha indirizzato la propria attenzione verso il suo patrimonio personale che rivela le proprie origini scandinave, in più ogni modello swimwear della griffe si caratterizza per un nome femminile che rivela le varie donne che hanno ispirato ogni pezzo della collezione beachwear.

Costumi-interi-estate-2019-Sian-Swimwear

Beachwear-collection-estate-2019-Sian-Swimwear

La collezione di costumi da bagno estate 2019 presentata dalla stilista Sian Jones si compone in totale di ben 40 capi da spiaggia divisi tra bikini, interi e cover up che hanno in comune tra loro la cura per i particolari, un’ottima vestibilità ed un design capace di adattarsi alla perfezione ad ogni fisicità. I costumi da bagno ideati dalla stilista rendono apertamente omaggio alla nonna di Sian, di fatto questa proposta swimwear dal sapore vintage e sofisticato è dedicata a lei e si intitola My Mormor (dallo svedese “mia nonna”). La selezione di modelli è un racconto nostalgico che riporta alla mente l’atmosfera vacanziera della dolce vita da Costa Azzurra, inoltre la collezione si lascia suggestionare dai ricordi delle estati passate dalla stilista in Danimarca.

Catalogo-costumi-da-bagno-2019-Sian-Swimwear

I bikini ed i modelli onepiece investono su uno stile senza tempo che strizza l’occhio alla moda beachwear iconica delle dive anni ’50 che mette in primo piano la femminilità ed i dettagli fashion in abbinamento ad una tavolozza cromatica soft che accoglie tocchi di bianco, giallo, nude, corallo.

Gallerie Foto