Costumi Benetton estate 2019

Caterina Stabile

Costumi Benetton estate 2019

Il brand Benetton con il suo spirito colorato e brioso ha dato vita ad un catalogo swimwear estate 2019 dalle sfumature vitaminiche dove si incontrano anche bikini e costumi interi stampati con protagonisti: pois, righe navy d’ispirazione vintage, loghi, trame di fiori.

La popolosa selezione di bikini accoglie modelli a triangolo con imbottitura soft ed in tessuto stretch, alcuni reggiseni sono dotati di coppe estraibili, elastici sottoseno in fibra di lurex, doppia allacciatura incrociata sul davanti e bordi interni, non mancano delle idee con coppe preformate, spalline allacciabili sia sul collo sia sulla schiena, applicazioni di placchette logate, inserti di rouches.

In mezzo ai tanti modelli di bikini, si incontrano delle soluzioni con reggiseno push-up in jersey elasticizzato e foderato con fibra lycra dalla silhouette che segue armoniosamente le forme delle donne, a cui fanno eco dei classici bikini con reggiseni classici con ferretto e spalline regolabili. Il catalogo costumi estate 2019 targato Benetton propone diversi bikini a fascia abbelliti da rouches sul davanti in associazione all’allacciatura sulla schiena, il design di questi due pezzi è modellato e presenta stecche sul fianco e lunette rimovibili. Un tocco di sensualità in più caratterizza i modelli swimwear con reggiseni con aperture a goccia, ferretti a V al centro. In linea con le ultime tendenze swimwear, il brand italiano ha realizzato delle personali interpretazioni di costumi interi, a partire dalle creazioni in lycra dallo stile sporty con spalline larghe ed elastico interno per sostenere il seno, entrano poi in scena dei modelli onepiece più femminili particolareggiati da oblò ed allacciatura sul davanti oppure da corpetto monospalla con balza effetto volant.

Costumi-interi-Benetton-2019

La proposta moda mare Benetton estate 2019 prevede diversi modelli di copricostume dalla vestibilità ampia e svasata, seguono delle varianti più lunghe con maniche a kimono e spacchi laterali sul fondo; entrano poi in scena abiti midi con spalline sottili oppure con dettaglio off-shoulders che rende il look da spiaggia più girly. Il brand ha realizzato anche alcuni kaftani in cotone con ampie maniche raglan con aperture a V sullo scollo ricamato, si possono poi abbinare top stampati con pantaloni a vita alta cropped o con shorts.

Gallerie Foto