Costumi Amarea estate 2018

Caterina Stabile

Costumi Amarea estate 2018

La collezione costumi Amarea è ricca di modelli di bikini, trikini e costumi interi che si lasciano influenzare dalle principali tendenze swimwear lanciate per l’estate 2018 che soddisfano i gusti di un ampio target femminile, suggerendo delle soluzioni adatte alle donne più giovani ma anche a quelle curvy.

La stessa ricchezza di modelli viene proposta bella collezione Miss Marea 2018 con protagonisti costumi di grande qualità dalla perfetta vestibilità.

 

 

I temi scelti dal brand italiano sono davvero svariati a cominciare dai giochi bicolor che si fanno notare sulla superficie di diversi costumi a due pezzi, l’accostamento di due colori caratterizza la superficie di diversi bikini con coppe oppure con ferretto, in alcuni casi gli effetti bicolor caratterizzano anche alcune sezioni dello slip. Si fanno notare anche bikini a triangolo oppure a fascia dal finish laminato in diverse gradazioni di bronzo. Le stampe di fiori di diversa dimensione invadono la base di modelli one piece e due pezzi, la maggio parte dei quali propone una base scura a cui si mixano talvolta effetti multicolor, spiccano poi alcuni modelli swimwear con disegni astratti e grafismi che richiamano il mondo faunistico.

Costumi 2018 collezione mare Amarea

I costumi interi Amarea si aprono a diverse interpretazioni sporty oppure più ricercate, si mettono in evidenza modelli in tinta unita con tessuto increspato sul seno e sui fianchi, alcuni modelli fanno sfoggio di profonde scollature ed intrecci sul davanti oppure nella zona alta della schiena, non mancano motivi stampati con fiori ed effetti multicolor a cui fanno eco delle soluzioni impreziosite da dettagli metal simili a spille o cinturini.

Trikini Amarea 2018 collezione costumi da bagno

Il brand Amarea suggerisce per l’estate 2018 anche diversi modelli di trikini con inseri cut-out che si aprono ai lati creando delle simmetriche aperture tondeggianti. Si fanno notare anche diversi capi beachwear quali top, canotte, tuniche ed abiti lunghi dalle trasparenze maliziose oppure con superficie stampata all over.

Gallerie Foto