Costumi Agent Provocateur estate 2018

Caterina Stabile

Costumi Agent Provocateur estate 2018

I costumi Agent Provocateur presentati per l’estate 2018 conservano il tipico stile provocante e femminile della lingerie del famoso brand, che suggerisce anche delle proposte swimwear più sbarazzine e dal design più castigato.

In linea con le recenti tendenze in voga nel settore della moda mare ad essere protagonisti delle collezioni swimsuit sono molti costumi da bagno interi, si tratta di modelli dall’estetica ricercata e dai tocchi sexy, tra le creazioni più interessanti si fanno notare alcuni one-piece percorsi da stringhe, effetti mesh, laccetti che si incrociano sul seno, spiccano poi delle idee più sexy caratterizzate da scollature profonde e sensuali, seguono modelli che propongono trafori nude e nero, inserti trasparenti sulla pancia ma anche stampa geometrica.


Tra le novità più interessanti di questo catalogo costumi estate 2018 ci sono diversi trikini stringati, spuntano poi alcune versioni decorate da triangoli e bordi ampi e neri, seguono alcuni trikini con tubolari in metallo dorato ed anelli gold che impreziosiscono l’estetica del modello rendendola decisamente luxury.

Tra le fila di questa collezione swimwear targata Agent Provocateur trovano posto diversi bikini che si fanno interpreti di un mood sportivo a cui fanno eco delle creazioni che invece premiano un look più femminile ed accattivante. Il brand ha presentano diversi modelli a due pezzi che fanno sfoggio di pennellate decise di colore e da effetti cromatici impattanti. Entrano così in scena all’interno di questo catalogo di costumi da bagno diversi bikini con top e slip a vita medio alta che promuovono uno stile sportivo puntando su sfumature fluo di rosa, giallo e verde; ma la griffe Agent Provocateur non rinuncia alla sua cifra stilistica sensuale che si traduce attraverso la presentazioni di costumi da bagno a due pezzi con sottili laccetti che incorniciano fianchi e seno che lasciano il posto ad alcuni bikini con catenelle che ricordano dei preziosi collier.

Gallerie Foto