Costumi 2019: Bikini,interi e trikini Amarea

Mariella D'Ippolito

Costumi 2019: Bikini,interi e trikini Amarea

I costumi da bagno Amarea proposti per la stagione estiva 2019 parlano da se.

Una collezione dove bikini triangolo, a fascia, con top e con mood all’americana e ancora, costumi interi e trikini rappresentano la grandezza del brand italiano che si distingue per la ricerca dello stile e la qualità dei tessuti.

 

 

Il catalogo mare Amarea racchiude costumi che hanno lo scopo di esaltare la femminilità di ciascuna donna tramite tagli atti a sagomare la silhouette in maniera elegante, anche se l’elemento in questione è un semplice costume. Scollature e dettagli tattoo e ancora, elementi decorativi quali perle o intrecci sono realizzati tenendo conto che l’essenza stessa della donna non deve essere offuscata dall’abito ma aiutarla a metterla in risalto. Una moda mare che si rivolge ad una donna sicura di sé e che ama seguire la moda senza la necessità di ostentare.

Beachwear-collection-2019-Costume-intero-Amarea

C’è da dire però che è davvero difficile! I costumi da bagno Amarea 2019 parlano da soli e per questo ostentano da sé la loro bellezza caratterizzata da colori e stampe tipicamente estivi e fashion. Il tutto corredato poi da una serie di abiti fuori acqua, kaftani e copricostumi che possono essere indossati tranquillamente anche durante il giorno e per passeggiate pomeridiane.

Gallerie Foto