Costumi 2017: Collezione beachwear F**K

Mariella D'Ippolito

Costumi 2017: Collezione beachwear F**K

Il brand Made in Italy F**K per l’estate 2017 propone una collezione costumi da bagno, che hanno lo scopo di infiammare gli animi, dopo un lungo e torrido inverno.

Infatti dagli scatti fotografici della ADV realizzati da Joseph Cardo, si può leggere non solo questo intento, ma anche come la collezione beachwear rispecchi due aggettivi, WILD e GLAMOUR, che altro non sono, ciò che definiscono la donna che veste F**K: una donna decisa e fuori dagli schemi.

EffeK collezione costumi mare 2017

La collezione moda mare 2017 F**K affronta un viaggio che attraversa selvaggi safari, dove pantaloni per la spiaggia a zampa con stampe tropicali e bikini dalla stampa animalier, ne fanno da padrone e arriva a scenari punk quasi post apocalittici, dove tutta la collezione, dai costumi ai fuori acqua si tingono di total black e vengono impreziosite da frange che rimandano anche alla moda anni ’70.

 

Collezione costumi da bagno 2017 EffeK

All’interno della collezione costumi da bagno 2017 del brand italiano F**K non mancano costumi dalle stampe geometriche e cromie decise che vanno a contrapporsi ad altre che rimandano alle terre del deserto. Protagonista di quest’avventura che mixa vero e falso, realtà e finzione, mettendo in evidenza il carattere della nuova collezione beachwear 2017 F**K, troviamo la modella Jazzma Kendrick, immersa in pose che hanno uno sfondo caratterizzato da paesaggi che vengono interrotti dall’artificialità dell’intervento umano, da cui il chiaro dualismo della collezione.

Gallerie Foto