Catalogo costumi Calvin Klein estate 2019

Caterina Stabile

Catalogo costumi Calvin Klein estate 2019

Il catalogo costumi Calvin Klein presentato per l’estate 2019 prevede diverse tipologie di modelli che spaziano dallo stile sportivo a quello più sensuale senza rinunciare a qualche idea dal gusto vintage.

Tra i modelli più originali del brand vanno segnalati i costumi da bagno Calvin Klein Core Icon che premiano sfumature pop e fasce elastiche in vita con logo in primo piano, a cui fanno eco i costumi della linea Core Solids con rivetti dorati.

 

 

Tra le fila dei bikini Calvin Klein vengono ospitati modelli a balconcino dallo stile vintage con impunture in contrasto e spalline allacciabili sul retro, si fanno notare poi alcuni due pezzi in tinta unita con reggiseno push-up, seguono alcuni modelli con brassiere e dettagli elasticizzati e profilature cut-out.

Costume-intero-2019-collezione-mare-Calvin-Klein

Nel catalogo costumi CK si alternano modelli che puntano su delle colorazioni vivaci oppure su delle stampe impattanti come nel caso delle creazioni ospitate nella capsule collection Andy Warhol. La serie dei bikini a triangolo accoglie modelli con coppe imbottite e rimovibili, dotati di spalline allacciabili sul collo e chiusure con clip ad incastro in metallo a cui si coordinano degli slip a vita bassa con laccetti lungo i fianchi e fasce elastiche, oppure nella versione a vita alta e dalla vestibilità modellante. Il brand suggerisce inoltre diversi costumi a due pezzi con top a fascia che investono su un’estetica sportiva caratterizzata da loghi a contrasto. Un look più femminile si rintraccia nella serie Core Solids con modelli dotati di coppe sagomate, si alza il tasso di sensualità con i costumi Black Illusion rifiniti da dettagli retati trasparenti. Calvin Klein propone per l’estate 2019 diversi modelli onepiece dalla linea sportiva con scolli rotondi davanti e dietro, realizzati in microfibra e rete oppure in colorazioni fluo ma anche in versione opaca e lucida, su questi costumi si nota il lettering del logo.

Calvin-Klein-costumi-da-bagno-2019-bikini-rosa-logato

Il brand ha pensato anche alle donne più formose proponendo la sua linea CK Curve, di cui è un bell’esempio il costume intero nero dal tessuto robusto che regala così una silhouette modellante senza trascurare la sensualità delle forme valorizzate da coppe preformate senza cuciture, drappeggi, inserti in rete. Si fanno notare anche alcuni trikini dal look accattivante caratterizzati da scolli halter con laccetti nella parte posteriore in associazione ad aperture laterali con loghi in primo piano, tra i modelli più interessanti  i trikini della linea Intense Power.

Gallerie Foto