Bershka catalogo costumi estate 2019

Caterina Stabile

Bershka catalogo costumi estate 2019

Il catalogo costumi Bershka estate 2019 accoglie diverse ispirazioni swimwear di tendenza, elaborate in chiave personale dal brand low cost che si è affidato ad elementi glamour quali: inserti lace up, anelli, tocchi fluo, stampe a quadretti, trame wild (leopardato, zebrato, pitonato).

 

 

Nella selezione dedicata ai bikini si incontrano delle versioni dal gusto vintage caratterizzati dalla presenza di reggiseni annodati in coordinato con slip a vita alta, questi modelli lasciano il posto ad alcuni due pezzi interamente invasi da stampe animalier. Tra i modelli sauvage targati Bershka si mettono in evidenza degli accattivanti bikini con trama leopardata composti da brassiere con bretelline regolabili e slip a vita alta oppure brasiliani con stringhe incrociate sui fianchi, spiccano anche i modelli con fantasia effetto pitone con top con nodo centrale ed incrocio sulla schiena. Le proposte a due pezzi più briose si ispirano alla moda mare anni ’80, si tratta di modelli in colori fluo con fascia dotata di spalline removibili e slip dal design sgambato rifinito da con anelli su sottili listelli. I bikini a fascia più contemporanei e dallo stile minimal chic sono declinati in tinta unita e presentano dettagli girly quali pieghe, fiocchi e bordi arricciati che si colorano di nero, verde militare e ruggine.

Bikini-triangolo-stampa-vichy-estate-2019-Bershka

Tra le fila del catalogo swimwear Bershka estate 2019 trovano posto diversi costumi interi con bretelle sottile e base in tinta unita con schiena incrociata e laccetti sul davanti nella zona del seno. Seguono alcune versioni dallo stile più sportivo caratterizzati da un’apertura tonda, scritta catarifrangente e sfondo dalla finitura fluo. Anche i modelli onepiece del brand low cost cedono alle lusinghe delle stampe animalier, proponendo basi con trame zebrate e pitonate. Per un look da spiaggia impeccabile Bershka suggerisce inoltre una serie di capi beachwear caratterizzata da abiti salopette corti con gonna in jeans e cotone con stampa vichy, pantaloni a gamba larga con fondo a campana con stampa tie dye, gonne longuette con plissé e grafiche di palme, tute con pantalone culotte e superficie percorsa da motivo a righe.

Gallerie Foto