BePopsy catalogo costumi da bagno

Caterina Stabile

BePopsy catalogo costumi da bagno

Chi è alla ricerca di un look a spaggia estremamente femminile ed originale può scegliere un costume da bagno firmato BePopsy (che significa bambolina), la label fondata da Olimpia Boniperti.

La linea swimwear ideata dalla stilista torinese si affida ad uno stile eclettico capace di mixare insieme elementi opposti tra loro che si spalleggiano armoniosamente così ad un design comodo si abbina un’estetica originale,  ad un look classicheggiante si abbinano dettagli glamour dal mod brioso, inoltre la semplicità si plasma con un gusto decisamente femminile.

La cura per i particolari ha portato la stilista italiana a selezionare dei tessuti modellanti capaci di assicurare una perfetta vestibilità paragonabile a quella di un capo di lingerie, inoltre i costumi interi e quelli a due pezzi BePopsy non prevedono la presenza di elastici e ferretti ma puntano sul taglio al vivo.Tra i materiali più amati dal brand spicca uno speciale tessuto eco-sostenibile ricavato da reti da pesca recuperate dai fondali marini, si tratta di un’innovativa microfibra dalla silhouette contenitiva e morbida.

 

 

Nella linea dei bikini si mettono in evidenza dei modelli che ricordano nel look capi di biancheria come nel caso della serie Money Bikini particolareggiata dal dettaglio del bordo dello slip e del sottoseno del top tramato con motivo ricamato effetto pizzo. Un quid più seducente caratterizza i modelli Love Bikini con stampa di cuore ton sur ton oppure a contrasto sulle parte alta delle coppe, mentre lo slip propone sul b-side lo stesso motivo a cuore nella versione maxi in modo da coprire il sedere conferendogli una forma più sexy. Altri modelli suggeriscono un look più brioso come nel caso della linea Happiness che propone dei castigati top con bretelle spesse impreziosite da un dinamico volant che incornicia la lunghezza del seno, a cui si coordina una culottes che propone lo stesso volant nella parte posteriore come bordo.

Costume-intero-estate-2019-collezione-BePopsy

Per quanto riguarda i costumi interi BePopsy si ritrovano le stesse linee tematiche caratterizzate da dettagli glamour ad effetto, tra i modelli one piece più originali spicca la serie Love One Piece con inserto cut-out sul fanco coperto dalla grafica del cuore, non passa inosservato il Money One Piece nella versione monospalla con manica svolazzante con trama lace, lo stesso dettaglio viene riproposto sul lato opposto del fianco.

Gallerie Foto