Idee per realizzare ricette semplici e veloci

Marco Quintieri

Che sia periodo di festa o meno, mettersi in cucina e preparare dei buoni dolci o degli invitanti rustici per la delizia di grandi e piccini è sempre un’occasione da non lasciarsi sfuggire, specialmente se a darci qualche suggerimento sono le ricette di Fatto in casa da Benedetta.

Alcune delle ricette di Benedetta saranno, infatti, consultabili in un  ebook nato dalla collaborazione tra Fatto in casa da Benedetta e PANEANGELI. All’interno di esso sarà possibile visionare ricette dolci o salate, alla portata di tutti.

Le ricette risultano essere semplici ed evocano sapori e ricordi di un tempo passato dove gli ingredienti sono autentici e genuini.
È un po’ come per la moda … il buono, il bello e il genuino non tramontano mai.

Una raccolta di tante idee, sempre tutte molto golose ma anche originali, che ci danno la possibilità di proporre ai nostri commensali pietanze dolci e salate che stimolano la voglia di realizzarli. Un esempio è la “Torta soffice alle mandorle”, dolce, morbida e soffice, ideale per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Oppure per i palati che prediligono il salato, “La sbriciolata salata”, una torta salata, appunto, con salsiccia e broccoli adatta per ogni occasione come ad esempio un picnic all’aria aperta.

Con i procedimenti passo passo  contenuti nel  ebook ricette Fatto in casa da Benedetta per PANEANGELI, sarà molto semplice ed intuitivo realizzare pietanze facili e veloci da leccarsi i baffi!

E tu quale delle 10 ricetti hai deciso di replicare?