Trucco Capodanno 2012:trucco occhi con glitter

Davide De Rose

Trucco Capodanno 2012. Il trucco perfetto degli occhi per il Capodanno 2011 2012… e vai con il glitter

trucco capodanno 2012,creme,make up,mascara,matite,occhi,ombretti,truccare,trucco,trucco occhi,trucco viso,video youtube trucco,make up occhi brillanti trucco capodanno

 

E’ tempo di feste, è il glitter è il migliore alleato per una ragazza!

Per avere delle palpebre che brillano come una disco ball, guardate il video tutorial e seguire passo-passo le istruzioni di seguito

 

 

Trucco del professionista del make up! Per rendere il trucco degli occhi più semplice, tenete gli occhi aperti, inclinate la testa all’indietro (tirare la pelle delle palpebre e renderla tesa) e guardare in uno specchio.

 

1) Iniziamo con la base. Prima la palpebra e la zona sotto l’occhio con correttore (a), e per garantire il fissaggio, metteteci uno strato di polvere (b).

2)Metti un ombretto in polvere (c) sopra la palpebra.

 

Trucco del professionista del make up! Per rendere meno evidenti gli spazi vuoti, scegliere una tonalità che completa la vostra scelta di glitter.

 

3)Per dare la grinta in più ai vostri gli occhi, mettete l’ombretto (c) sotto l’occhio lungo le ciglia inferiori, poi, passate il mascara nero (d) attraverso le ciglia superiori e inferiori .

4)Per un bel battito di ciglia, applicare due mani di mascara nero (e) .

5)Immergere il pennello sintetico o (f)dell’ombretto, nell’adesivo glitter (g) e metterlo sopra la palpebra.

 

Trucco del professionista del make up! Evitare la linea delle ciglia, in quanto l’adesivo può bruciare se entra nell’occhio.

creme,make up,mascara,matite,occhi,ombretti,truccare,trucco,trucco occhi,trucco viso,video youtube trucco,make up occhi brillanti trucco capodanno6)Raccogliere alcuni brillantini (h) sulla spazzola (come quello usato nel passo 5) e, utilizzando la parte piatta, applicarla sulla palpebra. Continuare ad aggiungere fino a costruire l’intensità desiderata.

 

Trucco del professionista del make up! Per evitare ricadute sul viso, tenere un fazzoletto di carta ripiegato sotto l’occhio con la mano libera. Se, nonostante questo ,avete macchie di glitter sulle guance, non fatevi prendere dal panico. Basta usare una bacchetta di pulita mascara per rimuoverli. Strisciare il pennello su ogni scintillio vagante: li eliminerà dalla pelle senza rovinare il vostro trucco. Pulire il pennello passando le dita sopra le setole, e quindi ripetere la procedura se necessario.

 

 

 

Coordina il tuo look … abbina con gli occhi anche le unghie!

Per ottenere un delizioso effetto brillante delle dita delle mani e dei piedi, basta aggiungere lo smalto glitter chiaro

Divertitevi al party ragazze

Shopping list.

 

(a). Concealer: Benefit Boi-ing.

(b). Loose powder: Shu Uemura Face Powder Matte in Colorless.

(c). Eyeshadow: From the Benefit Smokin’ Eyes kit.

(d). Eyeliner pencil: From the Benefit Smokin’ Eyes kit.

(e). Mascara: Benefit BADgal Lash.

(f). Flat, synthetic eyeshadow brush: The Body Shop Eyeshadow Brush.

(g). Glitter glue: Glitter Glue by Ben Nye. Buy it online from: AlconeCo.com or ScreenFace.co.uk.

(h). Glitter: M·A·C PRO Glitter in 3D Silver. Other alternatives: Fardel Loose Glitter in P05 and Ben Nye Sparklers in Silver which can be bought online from: AlconeCo.com, GuruMakeupEmporium.com and ScottysMakeup.com.au.

Little Miss Makeup’s Blog content (Little Miss Makeup) / CC BY-NC-ND 3.0