Yves Saint Laurent collezione trucco estate 2018 Urban Escape

Caterina Stabile

Yves Saint Laurent collezione trucco estate 2018 Urban Escape

La collezione trucco estate 2018 ideata da Yves Saint Laurent si affida ad un beauty look dall’anima urbana valorizzando una tavolozza di colori pop, la linea make up Urban Escape è un vero e proprio viaggio metropolitano sotto il sole estivo, puntando su marcati contrasti e tonalità intense.

Ad incarnare una bellezza totalmente immersa nell’atmosfera metropolitana è stata scelta come testimonial Zoë Kravitz, figlia del noto cantante Lenny Kravitz, che rappresenta una musa elegante ed unica che si muove in una metropoli afosa ed assolata.

Il viso viene inondato da una discreta e sofisticata luminosità applicando Les Sahariennes Bronzing Powder, una polvere dall’azione levigante ed uniformante che riscalda la pelle regalandole un leggero aspetto abbronzato; questa polvere nella tonalità No.4 Golden Blis se applicata in combinazione con il Top Secrets Eye Perfecting Fluid rende ancora più luminosi dell’incarnato. La capsule collection Urban Escape propone al suo interno la Couture Eye Palette Collector, che propone 5 ombretti dal finish satinato e scintillante che si ispirano al mood estivo tipico delle città esaltano una tavolozza cromatica che punta sui contrasti dal bianco all’ottanio, dal grigio blu all’argento perlato. Per la stagione calda la maison Yves Saint Laurent lancia una nuova tonalità di Baby Doll Kiss & Blush, lo speciale prodotto 2 in 1 per labbra e guance che sfrutta una grande versatilità grazie alla sua finitura opaca disponibile nella variante di colore N°26 Forbidden Red che valorizza al meglio bocca e zigomi. Nella collezione make up Urban Escape della maison trovano posto anche due nuovi Rouge Volupté Shine, ovvero gli esclusivi rossetti cremosi e dal finish brillante a cui si aggiunge un tratto distintivo: una pigmentazione modulabile che permette di dare maggiore intensità alle labbra a propria discrezione, vengono suggerite due tonalità: No.75 Red In The Light; No.76 Red In The Dark.

Yves Saint Laurent smalti estate 2018 Urban Escape

Nella collezione Urban Escape di Yves Saint Laurent non vengono trascurate le unghie che possono acquistare un aspetto elegante e luminoso grazie ai nuovi La Laques Couture YSL disponibili nelle tonalità:

  • No.102 Gris Graffiti
  • No.103 Red Anarchy
  • No.106 Clandestine Silver.