Unghie primavera 2019: trionfano le nails con applicazioni di farfalle

Caterina Stabile

Unghie primavera 2019: trionfano le nails con applicazioni di farfalle

Se si è alla ricerca di una nail art dal tema primaverile alquanto scenografica, allora si può abbracciare il nail look impreziosito da applicazioni micro di farfalle.

Queste decorazioni tridimensionali si possono applicare delicatamente sulla zona delle lunette dell’indice o del pollice completando con un quid di originalità delle semplici manicure in versione monocolor.

Nell’elenco delle numerose tendenze unghie  proposte per la primavera 2019 figura anche questa idea nail art che vede per protagonista la decorazione con farfalle dalle dimensioni micro ma dai particolari ben visibili a partire dalle ali dai colori variopinti e realistici, oppure nella versione vivace dalle sfumature decise.


Nail-art-con-disegni-farfalle-primavera-2019

Le unghie decorate da farfalle possono prevedere anche all’aggiunta di piccoli strass da applicare sulle ali della farfalla

Una semplice nude manicure dallo stile minimal e decisamente bon ton può acquistare un’allure più impattante aggiungendo questo elemento decorativo sulla parte alta dell’unghia, applicandola solo sull’indice. Per un effetto ricercato è bene affidarsi su uno shape femminile, in tal caso è meglio optare per le unghie a mandorla che offrono la possibilità di mettere in evidenza questo dettaglio stiloso. Le unghie decorate da farfalle possono prevedere anche all’aggiunta di piccoli strass da applicare sulle ali della farfalla oppure sulla parte bassa delle altre unghie dando alla manicure un aspetto deluxe. La manicure dal tema butterfly può essere replicata su una base laccata che accoglie delle sfumature trendy per la stagione primaverile, e tra gli smalti must have della stagione calda 2019 ci sono le diverse gradazioni del rosa, del rosso, dell’azzurro, del giallo, del verde, del corallo. Le decorazioni 3D con le farfalle si possono anche sfoggiare in abbinamento ad uno sfondo in total black oppure in total white, spazio anche a delle tonalità dal finish glitterato oppure metal se proprio si vuole  stupire.

Butterfly-nails-primavera-2019

La nail art dal tema butterfly può prevedere anche la realizzazione di disegni di farfalle, singole oppure in coppia, che spiccano su tutte le unghie aprendosi a tante idee creative in colori luminosi e delicati per un risultato suggestivo e chic.