Unghie autunno inverno 2019-2020 della Fashion Week di New York

Caterina Stabile

Unghie autunno inverno 2019-2020 della Fashion Week di New York

La tappa americana del mese della moda ha decretato in anteprima le tendenze nail art che detteranno legge nel corso della prossima stagione fredda autunno inverno 2019-2020.

Per sfoggiare un look unghie modaiolo si possono tenere a mente alcune idee interessanti, prendendo spunto dalle nail art mandate in scena nel corso della Fashion Week di New York.

Chi ama uno stile ladylike discreto può puntare su una manicure luminosa ed essenziale da ricreare stendendo una base trasparente e poi applicando micro brillantini sparsi perché la finitura glitterata continua a lusingare il settore beauty. Si può dare un aspetto più vistoso alle unghie mettendo da parte smalti delicati sui toni del nude e le semplici nail art monocromatiche sperimentando dei look unghie più vistosi che rendono le mani protagoniste.


Tendenze-manicure-autunno-invermo-2020-sfilata-Chromat

In questo caso nella prossima stagione fredda autunno inverno 2019-2020 si possono realizzare dei tipi di nail art più impattanti giocando con effetti multicolor che vedono la presenza di intense ed eleganti colorazioni, capitanate da pennellate di blu navy e di ocra che creano macchie di colore astratte o dalla forma più geometrica su alcune aree delle unghie. La black manicure torna a far parlare di sé dando forma anche a una variante più urban grazie alla presenza di graffiti in bianco che spicca su un fondo nero leggermente shimmer. Lo smalto marrone, arancione, nude si abbina alla perfezione con diverse tipologie di shape soprattutto con le unghie corte dall’aspetto naturale.

Nails-2020-autunno-inverno-colore-arancio-Chromat

Chi vuole sfoggiare una nail art più raffinata e preziosa si possono realizzare diverse nail art con perle applicate all over, in questo caso si possono applicare su tutta la base dell’unghia verniciata di colori soft o più decisi perle di differente dimensione. Ad esempio si può replicare la pearl manicure applicando uno smalto grigio oppure bianco dal sottotono frozen e poi rifinire la base con tante piccole perle bianche.