Tendenze unghie: lo smalto adesivo

Caterina Stabile

Tendenze unghie: lo smalto adesivo

La rivoluzione moderna della nail care passa attraverso delle nuove formulazioni ed applicazioni di smalti, tra cui quello adesivo, facile da mettere sulle unghie rispettando la forma senza uscire dai bordi a cui si associa una lunga durata per una manicure bella da vedere.

Lo smalto adesivo lanciato sul mercato in esclusiva da Sep Beauty, beauty brand made in Corea, si caratterizza per essere un semplice sticker da applicare direttamente sulla superficie dell’unghia garantendo un risultato impeccabile e non troppo impegnativo.

Bastano pochi passaggi per realizzare una manicure di grande effetto, dopo la sua applicazione lo smalto auto-adesivo si asciuga in poco tempo trasformandosi in una sorta di pellicola che si incolla perfettamente sulle unghie, in questo modo è possibile sfoggiare ogni giorno una manicure diversa giocando con i colori più trendy del momento. Sul mercato dedicato al settore nail care è possibile ricercare il nuovo prodotto firmato Sep Beauty ancora una volta testimonia la grande attenzione del mondo della K-beauty nei confronti di trattamenti e prodotti innovativi che soddisfano al meglio le esigenze delle donne di oggi sempre più attente alla praticità.

Smalto adesivo tendenza 2018

Lo smalto sticker non solo è facile da applicare ma anche semplice da rimuovere, ed infatti non è necessario ricorrere al solvente per unghie per eliminarlo si toglie infatti in poco tempo basta solo staccare la pellicola che si leva come una pellicola. Il mix di ingredienti alla base di questa tipologia di smalto è stato studiato ad hoc per mantenere le unghie forti e sane, in particolare poi per rendere agevole la sua applicazione e rimozione lo smalto adesivo sfrutta una formula Super X Couplex a base di oli tra cui l’olio odi nocciolo di argan e l’olio di semi di macadamia, a cui si aggiungono altre sostanze preziose quali: omega 3, omega 6, vitamina B5, vitamina E, collagene.