Tendenze unghie Game of Thrones nails

Caterina Stabile

Tendenze unghie Game of Thrones nails

L’hashtag #gameofthronesnails è animato da tante manicure che propongono diverse idee originali apertamente ispirate alle simbologie ed ai personaggi iconici di Game of Thrones.

Nails-Game-of-Thrones

L’ottava ed ultima stagione della leggendaria serie Game of Thrones si è portata dietro grandi attese ed un entusiasmo travolgente a livello mondiale, che ha finito per influenzare anche il settore beauty e quello dell’hairstyle.

Tra i numerosi beauty trend che si ispirano a questa celebre saga televisiva statunitense di genere fantastico rubano la scena i look unghie che rimandano alle atmosfere de Il Trono di Spade.

Tra le più belle manicure da copiare, ispirate a questa tematica, ci quelle personalizzate dalla scritta GoT con lettering che richiama l’originale, da realizzare su una base nera o nude per risultare più incisiva ed impattante, la scritta può essere replicata su tutte le unghie o su una sola. Si possono poi creare delle accent manicure in versione monocromatica interrotte dalla presenza delle grafiche dei simboli iconici di Game of Thrones da accompagnare con scritte slogan. Spazio anche a delle scenografiche nail art decorate allo over da dettagli sparkling che ricreano le squame di drago proponendo un effetto tridimensionale. Un’altra nail art originale che rende omaggio apertamente alla serie televisiva Il Trono di Spade può essere realizzata rifinendo le unghie con dettagli dal grande impatto come ad esempio il disegno del sigillo Targaryen oppure dell’occhio del drago Viserion.

Nail-art-tendenza-2019-game-of-Thrones

Alle unghie che si ispirano alla tematica Game of Thrones nails si può accompagnare un beauty look che ricorda quello di Daenerys, che si caratterizza per una pelle di porcellana che lascia trasparire un incarnato diafano che fa da base ad uno sguardo profondo e sicuro. Per realizzare questo trucco da principessa forte, risoluta e dal temperamento tipicamente ostinato dei Targaryen si deve partire da una base perfetta e levigata, trucco occhi nude e sopracciglia dalla forma piena e naturale.