Tendenze smalto unghie piedi estate 2019

Caterina Stabile

Tendenze smalto unghie piedi estate 2019

Per l’estate 2019 le unghie dei piedi si fanno notare seguendo le ultime tendenze colore votate principalmente ad uno stile semplice, ma che si fa notare.

Smalto unghie piedi bolore bianco latte estate 2019

La pedicure estiva può essere valorizzata dallo smalto bianco lattiginoso oppure opaco, un colore classico che si conferma un evergreen stagionale dal momento che risalta sulla pelle abbronzata e spicca in abbinamento ad ogni modello e colore di calzatura. Un altro colore smalto da poter sfoggiare nel corso della stagione calda è il nero che regala un tocco di eleganza di forte impatto, si può scegliere sia uno smalto nero lucido sia una nuance dalla finitura opaca. Accanto a queste due conferme cromatiche che tendono a caratterizzare ogni periodo dell’anno, dimostrandosi fedeli compagni beauty delle donne, si hanno a disposizione altre tonalità da sfoggiare nei mesi caldi. Per la pedicure estiva si possono indossare diverse gradazioni di smalto blu, dal mood tipicamente navy che regala un tocco di brio alle unghie.

Nails piedi blu fluorescente estate 2019

Lo smalto rosso si conferma un colore molto amato dalle donne da scegliere nella nuance classica del color fuoco, del corallo o del bordeaux dalla finitura lucida che può vantare una brillantezza ricercata dall’effetto accattivante. Il nude look influenza anche le tendenze smalto suggerendo una manicure ed una pedicure sofisticata e bon ton, avendo a disposizione una variegata selezione di sfumature pink, spazio anche agli smalti beige e color carne da scegliere in base a tono e sottotono della pelle. Le sfumature più glamour spaziano dai toni rosa a quelli del beige dal sottotono caldo e dalla coprenza più o meno totale, il risultato finale da ottenere è quello di dare alla pedicure un aspetto naturale ed impeccabile. Chi vuole sfoggiare un colore più impattante può optare per una tinta fluo sui toni del giallo neon, dell’arancio, del rosa evidenziatore; spazio anche a delle cromie metal che si sposano bene con la pelle ambrata.