Tendenze nail art inverno 2014: Cuticle Art

Caterina Stabile

Tendenze nail art inverno 2014, Cuticle Art

Tra le tendenze cult che la stagione fredda si è portata dietro non passa inosservata, tra le mode lanciate nell’ambito della nail art per l’inverno 2014, la Cuticle Art. Per realizzare una perfetta manicure all’insegna della Cuticle Art si dovranno creare delle decorazioni delle cuticole, applicando dei tattoo stickers sulle unghie smaltate, o sulla pelle vicino all’attaccatura delle unghie.

Questa nuova tendenza nail art, che si ispira ai tatuaggi che molte cantanti e celebs sfoggiano sempre di più spesso sulle dita, è facile da realizzare servendosi degli esclusivi kit proposti dal brand Rad Nails con cui poter realizzare in pochi minuti una impeccabile Cuticle Art dallo stile grunge. La realizzazione richiede infatti poco tempo ma una certa precisione in quanto i tattoo devono essere applicati su unghie ma soprattutto sulle cuticole.

Originali disegni puntando su scenografici effetti grafici Oltre a realizzare questa nail art cult servendosi del kit firmato Rad Nails si possono anche creare degli originali disegni puntando su dei particolari e scenografici effetti grafici, giocando con delle forme ben adattabili alle unghie quali: triangoli, gocce e mezzelune.

Così grazie alla Cuticle Art si potranno decorare le unghie smaltate in maniera fashion, potendo optare per delle tinte chic e trendy quali: il nero, il color nude, il viola, il blu notte o il bordeaux, considerati i colori must have della stagione autunno inverno 2013-2014.

credit photo: nailitmag.com