Smalti Sally Hansen estate 2018: Summer Collection

Caterina Stabile

Smalti Sally Hansen estate 2018: Summer Collection

Per la stagione estiva è stata presentata l’esclusiva collezione smalti Sally Hansen della gamma Miracle Gel si tratta di una trend edition che investe su un mood brioso e fresco.

Compongono la Summer Collection presentata dal marchio Sally Hansen sei smalti che garantiscono un duplice trattamento nailcare proponendo un effetto paragonabile ad una manicure realizzata usando un comune smalto semipermanente.

Anche questa selezione di sfumature come tutti i prodotti della gamma Miracle Gel, propongono una rapida asciugatura ed una facile stesura lasciando sulle unghie un aspetto suggestivo dalla durata longlasting di circa due settimane.

Smalti-Sally-Hansen-Summer-Collection-estate-2018

Per ottenere una manicure impeccabile e dal colore saturo da mantenere nel tempo si consiglia di concedersi due passate di smalto, facendo passare da un’applicazione all’altra 60 secondi,si deve poi sigillare la manicure stendendo un top coat trasparente che permette di dare al look delle unghie un finish lucido dal grande impatto visivo. La tavolozza di colori scelta per caratterizzare la selezione di smalti Sally Hansen premia dei colori pastello vivaci che sfumano in 6 sfumature trendy che accontentano le donne più romantiche cpme anche quelle che amano un colore più deciso. Nella Summer Collection firmata Sally Hansen vengono ospitati i seguenti colori di smalti:

  • 247 Little Peony, sui toni bon ton del rosa delicato con cui dare forma ad una nude manicure glamour
  • 279 Pink Terest, uno smalto che si lascia pervadere dalla verve briosa del rosa shocking
  • 394  Burbon Belle, arancione corallo per un look unghie decisamente femminile
  • 339 Electric Pop, sui toni decisi del rosso stemperato da un tocco di fucsia che conferisce alla nuance un tocco chic in più all’insegna di una manicure originale e bella da sfoggiare
  • 754 Prince Char-Mint, sui toni delicati del verde menta, una sfumatura di tendenza per l’estate 2018
  • 629 Byte Blue, una nuance a metà tra il blu e l’azzurro carta da zucchero che garantisce un look unghie impattante che promuove un effetto longlasting.