Smalti Orly Euphoria estate 2019

Caterina Stabile

Smalti Orly Euphoria estate 2019

Un mood vivace e giovanile viene trasmesso dalla linea smalti Orly Euphoria presentata per l’estate 2019 all’insegna di una ventata coinvolgente di freschezza e gioia.

Anche per questa trend edition il brand Orly si affida ad una formulazione salutare ossia priva di sostanze dannose per le unghie, si tratta di formule che non contengono canfora, formaldeide, parabeni e toluene; gli smalti Orly Euphoria sono inoltre vegan e cruelty free.

Orly-Euphoria-collezione-smalto-estate-2019

Per garantire un’applicazione rapida e professionale è stato studiato un particolare pennello composto da 600 setole, in questo modo si può eseguire una precisa e piena copertura durante l’applicazione dello smalto, per sostenere la stesura è stato proposto poi un tappo antiscivolo che consente un buon controllo durante la stesura dello smalto. Grazie agli smalti Orly Euphoria estate 2019, le unghie possono sfoggiare dei colori vivaci, degli effetti glitterati ma anche delle tinte neutre bon ton, disponibili sia nella versione classica sia in quella smalto semipermanente GelFX. Nella collezione smalti Euphoria si trovano 6 tonalità che sposano in pieno il mood della stagione calda puntando su uno stile eclettico animato da evidenti contrasti di colore, così si spazia dal blu elettrico al rosa nude, dal rosso fuoco a una pioggia di coriandoli color acquamarina.

Smalto-Orly-Euphoria-estate-2019

Le colorazioni Orly che compongono la collezione smalti estate 2019 sfumano nelle seguenti referenze cromatiche:

  • It’s Brittney, Beach, sui toni decisi del blu elettrico, per una manicure ispirata al mare
  • What’s the Big Teal, una base trasparente arricchita da una pioggia di glitter bianchi e verde acqua
  • On Your Wavelength, verde acqua in una declinazione soft
  • Rosé All Day, pesca rosato dallo stile bon ton per una manicure che inneggia un originale nude look
  • Warm It Up, una base trasparente su cui si irradiano glitter color arancio
  • Muy Caliente, sui toni classici e decisi del rosso fuoco che vestono le unghie di carica energetica.