Smalti estate 2019: trend edition firmata Essie

Caterina Stabile

Smalti estate 2019: trend edition firmata Essie

L’aspetto delle unghie conquista sempre grande centralità nel beauty look delle donne di ogni età, che hanno la possibilità di seguire le principali tendenze manicure, grazie alle trend edition di smalti proposte per l’estate 2019 dai vari marchi di cosmetica.

Tra le linee di smalti più interessanti spicca quella firmata da Essie che punta su una palette di colori vitaminici che esprimono un mood brioso e fresco.

La collezione smalti estiva presentata da Essie investe su un mood gioioso e spensierato che si esprime dando forma ad una manicure colorata all’insegna di una selezione di tinte dal grande impatto visivo. La scelta cromatica fatta dal brand Essie accoglie tocchi vivaci di rosa soft o più deciso dall’aspetto lucido, viola fluo, azzurro scintillante, arancione caldo. Oltre a proporre delle colorazioni vibranti, il brand Essie ha fatto attenzione anche alla formula di questi smalti estivi che garantiscono una performance di tipo professionale per quanto riguarda la pigmentazione, la coprenza e la durata della manicure.

Essie-smalti-estate-2019-edizione-limitata

Fanno parte della collezione smalti Essie estate 2019 delle nuove colorazioni che strizzano l’occhio alle tendenze colore stagionali, in associazione a delle finiture raffinate demi-matte oppure più luminose che premiano il neon-effect. Compongono questa trend edition le seguenti colorazioni:

  • In Full Swing, sui toni soft del rosa nude dal sottotono pesca, dalla finitura demi-matte
  • Soles on Fire, una vivace gradazione di orange che sfumano sui toni dell’arancio tangerino demi-matte, che valorizza in pieno la pelle abbronzata
  • Strike a Rose, rosa intenso caratterizzato da un sottotono warm e dalla coprenza demi-matte, una nuance perfetta per realizzare un look unghie bon ton
  • Tangoed in Love, viola dal luminoso effetto neon che rende le unghie particolarmente vistose
  • Take the Lead, azzurro cielo brillante dalla finitura leggermente neon che garantisce un tocco brioso alla manicure stagionale
  • Claim to Flame, sui toni splendenti del rosa corallo caldo dall’effetto neon, una tonalità accattivante che assicura una raffinata laccatura sulle unghie che sfoggiano una nude manicure dall’interpretazione femminile.