Smalti autunno inverno 2018-2019: collezione Wild di Estrosa

Caterina Stabile

Smalti autunno inverno 2018-2019: collezione Wild di Estrosa

La collezione smalti Wild proposta dal marchio Estrosa per l’autunno inverno 2018-2019, ospita al suo interno tre tonalità sofisticate che si ispirano ai colori della natura un po’ selvaggia, riproponendo delle sfumature che ricordano i tramonti dei paesaggi sconfinati dell’Africa, dell’India e del Centro America.

Collezione-smalti-autunno-inverno-2019-Wild-by-Estrosa

La tavolozza dei colori scelta dal brand ripropone degli intensi tocchi di rosa, rosso e viola che permettono di realizzare una manicure minimal chic alquanto femminile.

Per sublimare gli smalti semipermanenti Wild, il brand Estrosa ha ricercato una finitura decisamente brillantezza ed un effetto longlasting che garantisce una durata di circa tre settimane, questi smalti semipermanenti in particolar modo, la scelta del colore è cruciale.

La collezione smalti Wild autunno inverno 2018-2019 si compone di tre colori alla moda che si sposano bene con diversi tipi di look, basandosi sul diktat dell’abbinamento ton sur ton tra abbigliamento ed unghie.

  • Fa parte di questa mini collection stagionale lo smalto Savannah Night (7137), sui toni seducenti del viola polvere (a metà tra il viola ed il marrone), una nuance che rivela la sua anima grintosa ed un po’ selvaggia come suggerisce il nome, che porta a pensare ad un paesaggio naturale wild come quello della savana; questo smalto può essere sfoggiato per dare al proprio look una carica emotiva più incisiva e sexy.
  • Un tocco di femminilità in più accompagna lo smalto Wild Rose (7135) che sfuma in un rosa dal sottotono caldo, per una manicure bon ton ma alquanto intrigante e rassicurante; grazie a questa gradazione di pink è possibile realizzare un’originale nude manicure che rinuncia al classico rosa pastello per dare risalto ad una tonalità neutra ma decisa che assicura alle unghie un aspetto raffinato.
  • La terza tinta è la Tribal Red (7136) ossia uno smalto che combina bordeaux e rosa, una nuance dal finish polveroso che dona alla manicure un’impronta accattivante strizzando l’occhio alle tendenze colore più glamour da provare nel corso della stagione fredda.